X


Mattino 5 Federica Panicucci, Candela: “Non ha bisogno di quelle luci”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci commossa

Federica Panicucci conduce Mattino Cinque, Giuseppe Candela confessa: “Non capisco perchè usi quelle luci esagerate”

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi su Canale 5. E anche in questa occasione i due amati conduttori hanno aggiornato il pubblico a casa sulle ultime news inerenti all’epidemia da coronavirus in Italia. Intanto però su twitter il popolare giornalista Giuseppe Candela, probabilmente spettatore della puntata di oggi di Mattino Cinque, ha voluto dire la sua su Federica Panicucci, asserendo di non capire perchè usi quelle luci così tanto forti per condurre: “Non capisco perchè la Panicucci debba usare queste luci così esagerate…” E a pensarla allo stesso modo anche molti follower del giornalista, i quali si sono chiesti la stessa cosa, aggiungendo che non ne avrebbe minimamente bisogno in quanto bellissima.

Mattino 5, Giuseppe Candela su Federica Panicucci: “E’ bellissima”

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela ha anche dichiarato su twitter di essere più che certo che Federica Panicucci non avrebbe affatto bisogno di condurre Mattino Cinque con quelle luci così accese perchè bellissima: “E’ bella e non ne ha bisogno…” Tra i suoi follower c’è anche qualcuno che ha immediatamente risposto al giornalista di sperare che anche la stessa Federica Panicucci, la quale ha ammesso di seguire meticolosamente le regole per contrastare il virus, legga questo post, nella speranza possa presto capire di poter andare in onda anche senza i famosi fari. Qualcuno le farà leggere questo tweet del giornalista? E se sì, gli risponderà?

Federica Panicucci e Francesco Vecchi oggi a Mattino Cinque ricordano John Peter Sloan

Sul finire della puntata di oggi di Mattino 5, i due conduttori Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno voluto dare un ultimo saluto a John Peter Sloan, il quale è venuto a mancare in queste ore. Difatti Federica Panicucci, prima di salutare il pubblico a casa, ha rivelato:

“Prima di salutare il pubblico volevo ricordare un amico di Mattino Cinque, John Peter Sloan…Da ieri sera ci saluta da lassù…E noi lo salutiamo ovunque lui sia…”