X


Michelle Hunziker fa una confessione: “Ringrazio il Padre Eterno”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si confessa su Instagram: “Ringrazio il Padre Eterno”

Pochi minuti fa lo nota showgirl e conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker ha voluto condividere, attraverso il proprio profilo Instagram, alcune delle motivazioni che l’hanno guidata nelle scelte, private e professionali, degli ultimi anni. Michelle Hunziker, infatti, si divide tra casa e i tanti appuntamenti di lavoro e di impegno sociale: nel 2007 ha fondato una Onlus insieme a Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, che si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema degli abusi e delle discriminazioni, fornendo un primo aiuto a chi ne è stato vittima; si occupa, come tutti sappiamo, di televisione e di recente ha anche deciso di lanciare un brand tutto suo. Dove trova la forza e la volontà? Nella bellezza della condivisione:

Quando vado a lavorare in tv chiudo gli occhi per un istante e ringrazio il Padre Eterno di poter portare un po’ di leggerezza nelle case.

Così si è espressa Michelle Hunziker riguardo al potere della condivisione.

Michelle Hunziker si mette a nudo sui social: “Ho dovuto imparare ad amarmi”

Quando suo marito Tomaso Trussardi le ha confessato di aver preso un altro cagnolino, dal nome Odino, Michelle Hunziker si è molto arrabbiata. Ciò non toglie che la conduttrice di Striscia la Notizia riesca ad attingere le energie per dividersi tra i suoi mille impegni dal potere della condivisione. Lo ha confessato lei stessa pochi minuti fa attraverso il proprio profilo Instagram, in un post in cui si è messa a nudo:

Ho dovuto imparare ad amarmi, come tutti, spesso me ne dimentico. Forse è una delle forme più alte dell’amore.

Michelle Hunziker, i suoi consigli per il benessere: “Il nostro corpo è come un tempio”

Nel lungo post condiviso pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha raccontato, attraverso le proprie esperienze, quello che è stato il suo percorso di vita. La conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto anche dare i suoi consigli per raggiungere il benessere fisico e mentale:

Il nostro corpo è come un tempio: ci è stato donato e va curato, amato e coccolato.

View this post on Instagram

. Molto spesso le domande che mi fate sono: ”Perché oltre al tuo lavoro in tv ed essere mamma di tre figlie hai creato Doppia Difesa?” “Dove hai trovato il coraggio di scrivere un libro sul tuo periodo buio e difficile nella vita?” “Da dove ti è nata l’idea di creare un brand come GOOVI?” “Come fai a conciliare tutti i tuoi impegni con la famiglia e tuo marito?” “Come fai ad essere sempre sorridente?” Dove trovi l’energia?” La risposta racchiusa in una parola è: CONDIVISIONE. Ho sempre pensato che la mia vita non potesse avere nessun senso se non nella totale condivisione. Non proverei mai piacere ad andare a comprare cose buone da mangiare per tornare a casa e non poterle condividere con chi amo. Se vedo un tramonto voglio poterlo commentare con una persona speciale accanto a me. Tutte le esperienze, anche negative, che ho vissuto nella vita non avrebbero avuto senso se non le mettessi a disposizione degli altri affinché possano non commettere gli stessi miei errori. Ho un’attitudine compulsiva da accudimento, è vero, me lo dicono tutti i miei famigliari… e provo piacere nel vedere gli altri stare bene. Mi si scalda il cuore quando incontro delle donne per strada che mi guardano con occhi lucidi e mi dicono di essere delle “sopravvissute” e che Doppia Difesa le ha aiutate a ritrovare la forza di andare avanti. Quando vado a lavorare in tv, spesso, chiudo gli occhi per un istante e ringrazio il padre eterno di poter portare un po’ di leggerezza nelle case e penso a qualche sorriso strappato… cosa c’è di più bello? GOOVI è nata per lo stesso motivo. Prendersi cura del proprio corpo e di se stessi è una forma di amore, io ho dovuto imparare ad amarmi come tutti perché spesso me ne dimentico… ma forse è una delle forme più alte d’amore. Se ami te stesso, davvero, emani questo sentimento anche verso gli altri e sei molto più credibile nel esprimerti in tutto ciò che fai. Il nostro corpo è come un tempio, ci è stato regalato e va curato, amato, coccolato… dobbiamo viverci il più a lungo possibile e nella maniera più positiva possibile! La vita è meravigliosa e anche nei periodi difficili si fa sentire ancora di più… godiamocela ❤️

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on