X


Tiberio Timperi, appello spettatori di Unomattina in famiglia: “Attenzione”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 24 maggio

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa un appello ai telespettatori: “Fate attenzione”

Si è chiusa con un’importante raccomandazione di Tiberio Timperi al pubblico la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 24 maggio 2020. Finito lo spazio dedicato al gossip, curato come sempre da Gianni Ippoliti, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno raggiunto il centro dello studio. E prima che le telecamere di Unomattina in famiglia si spegnessero, Tiberio ha fatto un appello ai telespettatori, dicendo loro:

Prima di salutarvi e ringraziarvi per averci seguito in questo weekend, vorrei dirvi una cosa: avete visto che ora tutti hanno tirato fuori le biciclette. Attenzione, perchè vedo tante persone che non sanno come si va in giro in bicicletta in mezzo al traffico…

Tiberio Timperi, appello ai telespettatori di Unomattina in famiglia: “Parlo da ciclista appassionato”

“Parlo appassionato ciclista. Vedo troppe persone, sia con la bici che con il monopattino elettrico, in mezzo al traffico” ha affermato Tiberio Timperi, come suddetto negli ultimi secondi della puntata di oggi di Unomattina in famiglia (prima della quale ha rivelato ad una nota rivista cosa farà nei prossimi mesi).

Fate attenzione, per cortesia. Capisco la voglia di tutti di tornare a muoversi, ma facciamolo con il sale in zucca

ha aggiunto subito dopo, facendo il gesto visibile nella foto in alto.

Unomattina in famiglia, il consiglio di Tiberio Timperi agli spettatori: “Non mettetevi larghi”

“Lo dico da ciclista, eh” ha poi precisato ancora una volta Tiberio Timperi (sempre leader d’ascolti con Unomattina in famiglia), aggiungendo infine:

Non vi mettete tutti larghi e non girate all’ultimo. Insomma, dobbiamo convivere con tutto questo e non è facile.

A prendere la parola è stata successivamente Monica Setta, che ha invece ricordato al pubblico di Rai1 l’appuntamento di oggi pomeriggio con una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, in onda a partire dall 14.00.