X


Monica Setta, confessione su Uno Mattina in Famiglia: “Avevo paura”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 19 maggio

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta si racconta: “Avevo paura. Sono entrata in punta di piedi”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in tutte le edicole stamani, Monica Setta, conduttrice di 1Mattina in Famiglia, in coppia con Tiberio Timperi. Nella lunga intervista in questione la giornalista ha parlato, tra le altre cose, di sua mamma, che ha ottantasette anni, sulla quale ha rivelato:

Durante la quarantena è stata lei a confortarmi. Anche quando ho iniziato a condurre Uno Mattina in Famiglia e avevo paura, essendo entrata in punta di piedi, lei mi ha sempre detto: “Sei brava, ce la farai”.

Monica Setta rompe il silenzio e svela: “Non riuscivo a pronunciare la parola pandemia”

E parlando proprio del lungo periodo di quarantena vissuto di recente, la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia nell’intervista in questione ha raccontato:

Non è stato un periodo facile. Inizialmente mi bastava solo pronunciare la parola “pandemia” per essere presa dall’angoscia. Mi misuravo la temperatura corporea più volte al giorno…

“Avevo paura per me, ma anche e soprattutto per mia mamma, visti i tanti anziani che non ce l’hanno fatta. Così, per proteggerla, l’ho fatta trasferire in un’altra casa” ha aggiunto subito dopo.

Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta racconta cosa fa in camerino prima della diretta

Tornando poi a 1Mattina in Famiglia, Monica Setta (con Tiberio Timperi reduce da un ennesimo weekend di grandi ascolti, al quale seguirà, sabato prossimo, una puntata speciale), tra una domanda e l’altra, nell’intervista pubblicata su DiPiùTV ha raccontato come sono cambiate le sue abitudini, a causa della pandemia, prima di andare in onda, spiegando:

Quando mi preparo per la diretta, in camerino pulisco innanzitutto ogni ripiano. Poi vi appoggio sopra tutto l’occorrente per il trucco. In studio arriviamo tutti con la mascherina, ma io e Tiberio, ovviamente, la togliamo al momento di andare in onda.