X


Pamela Prati dopo Domenica In, giornalista: “Bersagliata dalle critiche”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
foto Pamela Prati piange domenica in

Domenica In, giornalista Tommaso Martinelli su Pamela Prati: “Bersagliata dalle critiche”

Settimane fa Pamela Prati è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. Un’ospitata che ovviamente ha creato non poche discussioni sui social, e non solo. Difatti la popolare showgirl è tornata in video dopo quasi un anno dal marasma scoppiato per via del ‘caso Mark Caltagirone’. Su questa ospitata di Pamela Prati a Domenica In da Mara Venier ha espresso la sua opinione anche il giornalista Tommaso Martinelli, il quale ha una sua rubrica sul settimanale Vero in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano. E a tal proposito il giornalista non ha potuto non constatare tutte le enormi polemiche scoppiate successivamente a questa intervista: “E’ stata bersagliata dalle critiche sui social…” Critiche che a distanza di settimane continuano a imperversare nei suoi confronti. Giorni fa addirittura un leone da tastiera, su instagram, ha augurato il male a Pamela Prati, la quale ha risposto per le rime, non nascondendo di accettare sì le critiche, purchè siano costruttive.

Pamela Prati ospite a Domenica In, Tommaso Martinelli: “Messe in dubbio le sue dichiarazioni”

Successivamente Tommaso Martinelli, sempre nella sua rubrica Tv sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha anche dichiarato che in molti hanno messo in dubbio le dichiarazioni rilasciate da Pamela Prati a Domenica In da Mara Venier, confessando:

“E’ stata messa in dubbio la credibilità delle sue affermazioni per via del tormentone dello scorso anno legato a Mark Caltagirone…”

E a dire il vero Pamela Prati non è stata criticata solo dai telespettatori, ma anche dalle sue ex due manager, le quali si sono molto arrabbiate nel momento in cui ha dichiarato di essere stata plagiata.

Pamela Prati non è piaciuta a Domenica In: la confessione di Tommaso Martinelli

Il giornalista Tommaso Martinelli ha poi concluso questo suo intervento sul settimanale Vero, asserendo che Pamela Prati ospite a Domenica da Mara Venier non è proprio piaciuta a nessuno:

“Non è piaciuta la sua recente ospitata a Domenica In, che continua a macinare ascolti record…”

Pamela Prati, che ieri ha parlato nuovamente del suo libro in un’intervista a SuperGuidaTv, riuscirà a far ricredere anche i più scettici sul suo conto?