X


Pamela Prati, rivelazione sorprendente: “E’ iniziato l’amore”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Interviste
foto Pamela Prati verissimo polemica

Pamela Prati fa una rivelazione davvero sorprendente: “E’ iniziato l’amore più grande”

Dopo la bufera mediatica che l’ha travolta Pamela Prati si è rifugiata nella scrittura. Ha deciso così di mettere nero su bianco la sua storia personale fatta di ferite, delusioni, tradimenti. Cicatrici indelebili con cui ancora oggi è costretta a fare i conti. Pamela Prati però ha dimostrato di essere una donna forte che ha saputo rialzarsi nonostante gli ostacoli della vita. L’ha voluto raccontare in un libro, Come una carezza, una autobiografia intensa in cui Pamela Prati ha trovato il coraggio di raccontarsi senza filtri. “In questo libro mi sono aperta come mai avevo fatto prima. Ho deciso di scavare nella mia vita (…) Ancora oggi devo fare i conti con un passato doloroso”. E dunque in una recente intervista rilasciata al portale Super Guida Tv, Pamela Prati ci ha sorpresi facendo una rivelazione che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato: la showgirl difatti ha dichiarato di aver ritrovato l’amore, l’amore più grande che lei abbia mai provato. E’ possibile credervi ancora dopo quanto accaduto negli ultimi anni? Si, la conferma ce l’ha data la stessa Prati: “E’ iniziato l’amore più grande in assoluto che è quello che posso dare a me stessa“.

Pamela Prati sul Grande Fratello Vip rivela: “Esperienza positiva, l’avrei rifatta”

Pamela Prati (che poco fa ha lanciato un messaggio commovente) nell’intervista ha parlato anche della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Per me è stata un’esperienza positiva e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi” ha confessato la showgirl, continuando: “Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti“. Adolescenti che sono riusciti a cogliere la sua autenticità a dispetto di tutti quegli haters che continuano a riversarle addosso veleno. “Viviamo in un mondo davvero brutto in cui la gente non ha capito che un giorno verremo giudicati per l’amore” ha asserito in relazione all’uso dei social. Riguardo il caso Mark Caltagirone, invece, ha sottolineato: “Di quello che mi è successo preferisco parlarne nelle sedi opportune e non nei salotti“.

Pamela Prati confessa di voler tornare in tv con un programma suo: “E’ stato terapeutico”

A proposito delle persone che le sono state accanto nei momenti difficili Pamela Prati ha fatto dei nomi. Dopo aver confessato di aver sbagliato, ha chiamato in causa i suoi amici veri quali Massimo Giletti, Mara Venier, Valeria Marini e tanti altri rivelando che durante la tempesta ha avuto modo di capire chi le voleva bene davvero. Riguardo, invece, al suo riscatto televisivo, Pamela Prati confessa che le piacerebbe tornare in televisione con un programma tutto suo. “L’affetto del pubblico è sempre stato terapeutico. Sarebbe bello sentire nuovamente quelle carezze che il pubblico mi regalava