X


Paolo Bonolis, Laura Freddi svela: “Non posso ritenermi amica della moglie”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto laura freddi paolo bonolis

Laura Freddi sulla moglie di Paolo Bonolis confessa: “Non posso ritenermi sua amica”

Oggi Laura Freddi ha fatto una lunga chiacchierata con il giornalista Carlo Farricciotti del settimanale Novella 2000. E in questa circostanza la popolare showgirl ha parlato ovviamente della sua vita privata, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Il giornalista ha poi fatto presente alla showgirl che Paolo Bonolis, in una recente diretta su instagram, ha rivelato che gradirebbe molto lavorare al suo fianco in un nuovo programma qualora saltasse fuori un’occasione. E la donna ha subito colto la palla al balzo per ringraziarlo sentitamente. Il giornalista ha poi dichiarato: “A quel punto su internet sono circolati titoli su un vostro ritorno ‘assieme'”. E Laura Freddi ha quindi fatto un’importante precisazione:

“Ecco perchè rilascio poche interviste…Perchè ho sempre paura che le mie parole vengano travisate…Io e Paolo siamo stati assieme, lo sanno tutti…Tra di noi c’è stima e affetto, conosco anche la moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica…”

Insomma tra loro c’è un rapporto di stima e di amicizia, anche con la moglie. Tuttavia con quest’ultima, oltre un rapporto cordiale, pare non esserci una forte amicizia.

Paolo Bonolis e Laura Freddi lavoreranno insieme? Lei: “Non è così facile”

Chiarito questo punto, il giornalista del magazine Novella 2000 ha domandato a Laura Freddi se lavorerebbe davvero con Paolo Bonolis. E la showgirl ha risposto con la sua proverbiale schiettezza che sarebbe assolutamente onorata di lavorare al fianco dell’istrionico conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin, asserendo però di pensare non sarà purtroppo facilissimo realizzare questo progetto:

“Sicuramente ci lavorerei…Me l’ha detto lui stesso: ‘Se capitassero le circostanze e avesse un senso’…Ovviamente non è facile come dirlo…”

Paolo Bonolis, che ieri ha fatto una confessione a Giorgio Panariello durante una diretta condivisa su instagram, riuscirà a ritagliare un ruolo in uno dei suoi vari programmi alla sua ex Laura Freddi?

Epidemia coronavirus in Italia, Laura Freddi dichiara: “Ero spaventata”

Laura Freddi, dopo aver parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis, ha anche voluto raccontare il modo in cui ha affrontato la quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, non facendo mistero di aver avuto molto paura:

“Ero spaventata, tutto quel silenzio mi sembrava irreale e inquietante, piangevo…Non nascondo che ho avuto vari attacchi di panico…”

Insomma anche per Laura Freddi è stato complicato quel periodo come per molti altri italiani.