X


Paolo Ciavarro, la madre Eleonora Giorgi confessa: “Sono una donna scomoda”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Giorgi confessione Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi madre di Paolo Ciavarro rivela: “Sono una donna scomoda”

Ha raccontato al settimanale DiPiù tutti gli amori della sua vita piena di successi e incontri Eleonora Giorgi che ha deciso di aprire il suo cuore proprio quando il figlio Paolo Ciavarro è salito alla ribalta grazie al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Clizia Incorvaia. Eleonora Giorgi ha confessato:

“Sono una donna non facile, scomoda. Ma fosse per me mi tufferei ancora in altre storia d’amore. Quando vedo un 40enne, 50enne, un 60enne, provo ancora una forte attrazione”.

L’amore richiede passione, energia, corpi levigati e belli: “Io ho sessantasei anni e mi dico che non si può più fare e allora mi trattengo”. La porta dei suoi sentimenti, però, non l’ha ancora chiusa definitivamente Eleonora Giorgi, una delle nostre attrici più amate, e potrebbe rassegnarsi anche a stare sola: “Al momento la porta l’ho semplicemente accostata”.

Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi appoggia Clizia Incorvaia in amore? La confessione

Venendo a conoscenza delle storie d’amore che Eleonora Giorgi ha avuto nel corso della sua vita, si può dedurre che l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia qualcosa in comune con Clizia Incorvaia, l’attuale nuora, fidanzata del figlio Paolo Ciavarro. Anche nella sua vita Eleonora Giorgi, che spera che il figlio non soffra, ha avuti ragazzi molto più giovani di lei. Dopo la fine dell’amore con Andrea De Carlo, lo storico scrittore di Treno di Panna, la Giorgi ebbe una frequentazione con un ragazzo per poco più di un anno, ma la forte attrazione che provava per lui si scontrava con la loro diversità anche generazionale:

“Ero la donna esperta che tendeva a sovrastarlo e non era giusto. Anche perchè un uomo deve tenermi testa per conquistarmi”.

In qualche modo è quanto è successo anche tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. L’opinionista di Forum di Barbara Palombelli ha 28 anni, mentre l’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina si avvia verso i quaranta ( (nelle ultime ore è stato svelato un retroscena).

Eleonora Giorgi su Massimo Ciavarro: “L’amore finì per diversità caratteriale”

Uno dei grandi amori di Eleonora Giorgi è stato Massimo Ciavarro. I due si erano incontrati sul set di Sapore di Mare 2 e a DiPiù ha svelato che l’attore desiderava che la compagna cambiasse la propria vita e non facesse più l’attrice: “Quante litigate ogni volta che mi arrivava una proposta”. Il loro amore, però finì “per diversità caratteriale. Massimo era poco espansivo e tormentato”. Il suo amore Massimo Ciavarro lo dimostrava con l’impegno che metteva nel lavoro, nell’accudire Paolo Ciavarro con una dedizione totale.