X


Serena Enardu e Pago, Nathaly Caldonazzo ironica: “La storia infinita”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Gossip
foto pago Serena Enardu crisi

Nathaly Caldonazzo ironizza sulla rottura tra Serena Enardu e Pago: “La storia infinita”

Nathaly Caldonazzo ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip. E proprio in quella occasione ha avuto modo di conoscere molto bene Pago e Serena Eanrdu, i quali si sono lasciati in questi giorni. Una rottura questa che ha fatto molto rumore sui social, e non solo. Ma non è finita qua perchè in queste ore proprio Nathaly Caldonazzo ha espresso un suo parere sulla chiacchieratissima coppia, cogliendo l’occasione per fare dell’ironia. Cosa ha detto? La donna, in un’intervista rilasciata al portale Mondo Tv 24, parlando proprio di Serena Enardu e Pago, dapprima è caduta dalle nuvole appena ha saputo della loro rottura, e successivamente ha dichiarato quanto segue:

“Si sono lasciati? Ah…Adesso sono pronti per un altro reality…Magari lui andrà all’Isola e lei lo raggiungerà là…La storia infinita…”

Pago e Serena Enardu, Nathaly Caldonazzo svela: “Che cosa vuoi recuperare dopo?”

Nathaly Caldonazzo, dopo aver ironizzato sulla storia infinita tra Serena Enardu e Pago, ha poi espresso la sua opinione in maniera schietta e sincera, asserendo a Mondo Tv 24:

“Perdonare un tradimento è come dare una seconda chance in mano…Adesso non so cosa sia successo, ma hai dissacrato un rapporto, gli hai sparato sopra, gli hai vomitato sopra…Che cosa vuoi recuperare dopo?”

Nathaly Caldonazzo, con queste sue parole, si riferisce a Serena? Comunque sia non è certo stata l’unica a esprimere perplessità su Pago e Serena Enardu, la quale è tornata a parlare sui social dopo la rottura. Questa coppia tanto chiacchierata riserverà altri colpi di scena ai fan?

Serena Enardu sta ancora male per Pago: “L’umore non è al 100%”

In queste ultime ore Serena Enardu ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram in cui ha dichiarato di aver ricevuto decine e decine di messaggi in privato in cui molti hanno voluto domandare il motivo per cui non ha più fatto dirette. E a quel punto l’ex fidanzata di Pago, con la sua solita schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato:

“Fare le dirette non è facile, soprattutto quando non si ha l’umore buono al 100%…Allora evito perchè tanto mi inondereste di domande alle quali non ho voglia di rispondere…”

In pratica pare evidente che la donna sta ancora molto male per via della clamorosa rottura con il cantante Pago. Anche lui ci starà male? Ci saranno possibilità che i due torneranno presto insieme?