X


Station 19, Jaina Ortiz fa una rivelazione sul finale: “Qualcuno morirà…”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Dean, Vic e Ben

Spoiler Station 19, l’attrice di Andy Herrera confessa: “Qualcuno morirà nell’ultimo episodio”

A poche ore dalla messa in onda dell’attesissimo finale della terza stagione di Station 19, una rivelazione inaspettata ha letteralmente sconvolto i telespettatori del secondo spinoff di Grey’s Anatomy. Come ogni settimana, il profilo Instagram del telefilm è stato affidato ad un membro del cast che si occupa di commentare in diretta la nuova puntata. In occasione della season finale è stata proprio la protagonista, Jaina Lee Ortiz, ad assumere il controllo dei social. L’interprete di Andy Herrera, dopo aver postato qualche divertente video dal set, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Jay Hayden (Travis Montgomery) e Grey Damon (Jack Gibson). Ciò che ha però attirato l’attenzione dei fan è stata la descrizione che la donna ha deciso di allegare allo scatto:

Adesso posso confermarlo: qualcuno morirà nell’ultimo episodio di Station 19 in onda questa sera. Riuscite ad indovinare di chi si tratta?

Anticipazioni Station 19, finale: Dean Miller morirà durante l’esplosione al Pac North?

Una rivelazione, quella di Jaina Lee Ortiz, che ha immediatamente scatenato le ipotesi più disparate. I numerosissimi telespettatori di Station 19 si sono infatti riversati sui principali social esponendo le loro teorie. Tra le tante, la più accreditata riguarda il personaggio di Dean Miller. Il vigile del fuoco, da poco diventato padre della piccola Pru, ha recentemente redatto un testamento che indica come genitori adottivi della figlia i chirurghi Miranda Bailey e Ben Warren. Un particolare, quest’ultimo, che per molti rappresenterebbe l’indizio chiave per risolvere l’enigma proposto dal volto di Andy Herrera. A ben vedere il ragazzo, come svelato nelle anticipazioni del finale, è uno dei pompieri coinvolti nella fragorosa esplosione che colpirà il team di Maya Bishop. Come risaputo, infatti, nel corso del sedicesimo episodio parte della squadra parteciperà ad una rischiosissima missione per salvare un chirurgo misteriosamente intrappolato tra le corsie del Pac North Hospital.

Station 19, anticipazioni finale di stagione: Ben Warren e Jack Gibson a rischio

Sebbene secondo i telespettatori di Station 19 sarà Dean Miller a perdere la vita, il promo del finale anticipa che anche Vic Hughes, Travis Montgomery, Ben Warren e Jack Gibson saranno presenti all’interno dell’edificio. In particolare sarà proprio l’ex fidanzato di Andy Herrera a trasportare uno degli esplosivi misteriosamente posizionati nei sotterranei dell’ospedale di Catherine Fox. Un semplice depistaggio o la conferma definitiva che sarà il personaggio interpretato da Grey Damon a perdere la vita?

In attesa di scoprire se la teoria dei fan si rivelerà veritiera, l’incredibile spoiler di Jaina Ortiz conferma che anche un famoso chirurgo del Grey Sloan Memorial avrebbe perso la vita se la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy non fosse stata interrotta a causa della pandemia.