X


Storie Italiane: Eleonora Daniele apre con un annuncio importante

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 13 maggio

Eleonora Daniele fa un annuncio importante all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi

Ha aperto la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 13 maggio 2020, con una gran bella notizia Eleonora Daniele, ossia il trasferimento di Myriam, la mamma di tre ragazzi costretta a vivere per due anni in un sudicio container, in un appartamento vero, con conseguente abbattimento (in diretta!) del container (fatto di lamiere), situato a Fiumicino. Una storia che ha colpito tutti i telespettatori quella di Myriam, documentata già nelle scorse puntate di Storie Italiane.

I contanier ormai disabitati verranno abbattuti oggi stesso e noi fra pochi minuti saremo in diretta proprio da lì. Mostreremo come verranno sgretolati questi container che hanno permesso, si, di sopravvivere a questa famiglia, ma non di vivere in una maniera dignitosa, soprattutto per i tre bambini

ha dichiarato Eleonora Daniele a Storie Italiane all’inizio della puntata di oggi.

Eleonora Daniele felice a Storie Italiane: “Per Myriam e i suoi figli oggi inizia una nuova vita”

Già qualche giorno fa Eleonora Daniele aveva annunciato in diretta a Storie Italiane la vittoria della battaglia di Myriam, e oggi, come accennato sopra, ha fatto vedere proprio la demolizione del container nel quale la giovane donna ha vissuto con i suoi figli per circa due anni. “Più tardi parleremo direttamente con Myriam e racconteremo la sua nuova vita” ha anticipato inoltre Eleonora Daniele all’inizio della puntata di oggi di Storie Italiane.

Storie Italiane, Eleonora Daniele si collega con Myriam: “Avremo una casa piccola, ma sarà una casa vera!”

E più tardi, durante il collegamento con Eleonora Daniele, Myriam a Storie Italiane, in concomitanza dell’inizio dei lavori di demolizione del container nel quale ha vissuto negli ultimi due anni, ha dichiarato: “Stiamo per trasferirci in una casa vera. E’ piccola, ma almeno ha il pavimento! Ci stringeremo, va benissimo così”.