X


Tiberio Timperi svela cosa farà dopo Unomattina in famiglia: “Vorrei…”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Interviste
foto Tiberio Timperi 16 maggio

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi svela cosa farà dopo: “Vorrei spendere in Italia”

Tiberio Timperi e Monica Setta quest’anno hanno registrato ascolti record con il loro Unamattina in famiglia, che nel corso delle settimane ha convinto un numero sempre maggiori di telespettatori. Tuttavia Tiberio Timperi nell’ultimo numero di Nuovo ha svelato invece cosa farà quando finirà i suoi impegni con il programma:

“Andrò in montagna vicino a Brunico. Anche perché vista la situazione vorrei spendere in Italia per dare una mano; non penso minimamente di andare all’estero.”

Insomma il popolare conduttore ha deciso che vista la situazione emergenziale in cui ci troviamo rimarrà in Italia, nello specifico in Trentino-Alto Adige per dare una mano, all’economia del nostro Paese.

Tiberio Timperi svela i suoi progetti dopo Unomattina in famiglia: “Mi piace girare”

“Quando sono in quelle zone mi piace girare in bicicletta e starmene al fresco” ha spiegato sempre al settimanale Tiberio Timperi, aggiungendo: “Il mio piatto tipico preferito? La salsiccia del posto. Scelgo di andare in Trentino perché si sta bene”. Tuttavia questa non è l’unica regione che il conduttore romano apprezza ha infatti rivelato che gli piace molto girare ed infatti spesso si reca, e spera di poterci tornare, in Emilia-Romagna. Insomma il presentatore molto attivo sui social, che insieme a Monica Setta conduce Unomattina in famiglia, ha già in mente di trascorrere le sue vacanze in due bellissime regioni italiane. Necessario è però rimanere molto cauti vista la situazione delicata della cosiddetta Fase 2.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi: “Spero si possano attraversare le regioni”

Infine Tiberio Timperi ha concluso: “L’importante è che si possa viaggiare tra le regioni: del resto rispettando le distanze di sicurezza, non ci sarebbe problema” Tuttavia prima di pensare alle ferie fino al 28 giugno con Monica Setta rimane al timone di Unomattina in famiglia, che appunto in quest’ultima edizione ha riscontrato degli ottimi risultati.