X


Uomini e Donne Gossip, Alchimista attaccato da un’influencer: “Impostore!”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide basolo

Alchimista (Davide Basolo) di Uomini e Donne è stato attaccato da un’influencer: “Impostore!”

Finalmente è accaduto: il misterioso Alchimista di Uomini e Donne corteggiatore di Giovanna Abate si è mostrato al pubblico senza maschera. E’ successo durante la puntata di ieri, quando a sorpresa, Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso del corteggiatore di Giovanna Abate, specificando che quello sarebbe stato il famoso grande giorno. Si, perché i telespettatori non vedevano l’ora di scoprire la vera identità del ragazzo che si è poi rivelato uno dei tanti nomi circolati in rete negli ultimi giorni quando si ipotizzava sulla persona che stava dietro la maschera. Si tratta di Davide Basolo: il ragazzo anche senza maschera sembra coinvolgere Giovanna Abate. Ma per lui le cose si stanno già facendo complicate e sta ricevendo le prime critiche nonché insulti. L’ultimo è arrivato qualche ora fa quando una seguace ha raccontato all’influencer Deianira Marzano dei numerosi ‘like’ che lo stesso Davide Basolo metterebbe alla sorella di Elena Morali (attuale compagna di Luigi Mario Favoloso). L’influencer campana, come suo solito, è stata schietta e ha detto chiaramente ciò che pensa sul conto del ragazzo: “E’ un impostore!“.

Uomini e Donne, Davide Basolo corteggiatore di Giovanna Abate accusato: “Cerca visibilità”

Ma il famoso Alchimista che mette il like a tutte le foto di Chiara Morali? Nonché sorella di Elena Morali” c’è scritto nel messaggio che una seguace di Deianira Marzano le ha inviato continuando: “Ma ne vogliamo parlare? Meno male che lui non cercava visibilità!“. Dunque svelato il fatto che l’Alchimista di Uomini e Donne sia Davide Basolo, in molti hanno cominciato a speculare sul suo rapporto con Giovanna Abate e non solo. Sui social network spuntano moltissimi commenti che fanno intendere che il ragazzo non abbia serie intenzioni con la tronista del Trono Classico ma soprattutto che sia lì per avere visibilità. Addirittura c’è chi crede che tra i due ci sia stata qualche storia di relazione in passato. Quale sarà dunque la verità?

Trono Classico, Giovanna Abate presa in giro dall’Alchimista?: “Affamato di fama”

Questo è un impostore. Ma a chi vuoi prendere in giro?” ha esordito Deianira Marzano nelle scorse ore sul suo profilo Instagram tramite, appunto, le Instagram Stories. La nota influencer non si è mai fatta problemi a dire la sua sugli eventuali scoop che riguardano personaggi dello spettacolo o comunque gente in vista al momento. Sul conto dell’Alchimista di Uomini e Donne ha continuato confermando la tesi per la quale lui sia in televisione per ricevere notorietà: “Affamato di fama!” e quindi non perché sia realmente interessato a Giovanna Abate (che oggi presumibilmente eliminerà Alessandro Graziani)