X


Uomini e Donne Gossip, nota influencer su Giovanna Abate: “È complice”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate sofferenza

Uomini e Donne, nota influencer su Giovanna Abate dichiara: “E’ complice”

Giovanna Abate e Davide Basolo (Alchimista) sono ex fidanzati? E’ arrivata ormai da qualche ora la segnalazione sui due partecipanti di Uomini e Donne Trono Classico. Il corteggiatore ha finalmente deciso di gettare la maschera mostrando il suo vero volto. Dopo settimane passate a corteggiare la tronista, Alchimista ha scelto di abbandonare definitivamente l’anonimato e l’alone di mistero che l’aveva caratterizzato. Poco dopo però sono iniziate le prime illazioni sul suo conto. Sui social, in particolare, sono arrivate numerose segnalazioni che parlavano di una love story passata fra Giovanna Abate e Davide Basolo. I due hanno preso in giro tutti ed è davvero Alchimista l’ex della tronista di Uomini e Donne? A tal proposito è intervenuta l’influencer Deianira Marzano proprio nelle ultime ore che, dopo aver ricevuto l’ennesima segnalazione da parte di una seguace, ha commentato la situazione che si è venuta a creare così: “Se Giovanna tiene Alchimista in trasmissione lo sta appoggiando, se non lo manda via è complice!“.

Giovanna Abate e Davide Basolo (Alchimista) si conoscevano già? Parla un’influencer: “Ne è la prova…”

Io credo a tutte le segnalazioni che mi stanno facendo, non ci sarebbe motivo di mentire” ha esordito in questo modo Deianira Marzano poco fa tramite le Instagram Stories mostrando ai seguaci i numerosi messaggi che continua a ricevere riguardo la presunta relazione che c’è stata in precedenza tra Davide Basolo e Giovanna Abate del Trono Classico. “Il fatto che Alchimista sia venuto con la maschera è proprio la prova che lui e Giovanna si conoscevano già?” ha chiesto Deianira ai fan continuando: “Se Alchimista si fosse presentato senza la maschera, Giovanna Abate avrebbe dovuto dire: noi già ci siamo conosciuti” spiegando ancora una volta la sua posizione. Non è dunque una novità per il corteggiatore poiché Davide Basolo ha già ricevuto critiche nel momento in cui ha svelato la sua identità.

Davide Basolo (Alchimista) è l’ex di Giovanna Abate? Le segnalazioni dei seguaci

Deianira Marzano sembra sempre più convinta del fatto che Davide Basolo (Alchimista) e la tronista Giovanna Abate si siano conosciuti fuori da Uomini e Donne e che la loro sia tutta una messa in scena studiata dallo stesso corteggiatore per ricevere notorietà. “Alchimista è venuto con la maschera, ha creato subbuglio sul web e si è reso famoso con questo fatto della maschera ma in realtà è solo uno che cerca visibilità” ha dichiarato l’influencer campana. Ma non è tutto! Deianira e una sua seguace fanno notare che, in un momento ben preciso della loro esterna (quella nella quale lui si rivela) nel momento in cui lo stesso Davide Basolo toglie la maschera, esclama: “Tu capisci il motivo del mio silenzio“.