X


Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga: “Dolore che ormai non duole”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano delusa

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano: “Amo il dolore che ormai non mi duole”

In questi giorni Ida Platano è tornata al lavoro aprendo di nuovo le porte del suo salone di bellezza. La dama di Brescia ha trascorso la quarantena con Riccardo Guarnieri e la convivenza per la coppia di Uomini e Donne potrebbe prolungarsi. In queste ore Ida Platano ha voluto dare la buonanotte sui social n modo speciale, lanciando un messaggio su Instagram Stories.

“Amo tutto ciò che è stato, tutto quello che non c’è più, il dolore che ormai non mi duole”.

Queste le parole di Ida Platano sui social, la dama di Brescia non ha fatto nomi e non ha parlato di una situazione specifica, ma le sue parole sono sembrate ai fans come una sorta di bilancio di vita e di accettazione dei dolori del passato per abbracciare la serenità ritrovata nel presente.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano: “Ieri che ha lasciato dolore”

Il lungo messaggio notturno di Ida Platano sui social è proseguito così:

“Ieri che ha lasciato dolore, quello che ha lasciato allegria solo perchè è stato, è volato e oggi è già un altro giorno”.

La compagna di Riccardo Guarnieri su Instagram Stories ha voluto condividere anche una citazione di Charlie Chaplin, scrivendo:

“Abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere con audacia”.

Dopo Uomini e Donne Ida Platano ha voluto far riferimento alla sua vita sentimentale?

Uomini e Donne Over, Ida Platano confessa: “Il mondo appartiene a chi osa”

“Il mondo appartiene a chi osa e la vita è troppo bella per essere insignificante”.

Sono state queste le parole condivise da Ida Platano su Instagram Stories. La protagonista di Uomini e Donne in questi giorni è sembrata ritrovare il sorriso dopo il lockdown e la chiusura del suo negozio. Vicina alla dama di Brescia c’è sempre stata Gemma Galgani, che oggi sarà gelosa di Nicola. Ci saranno presto novità per Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Continueranno a convivere?