X


Vieni da me, Giulio Berruti svela alla Balivo: “Massacrato a Ballando”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Giulio Berruti a Vieni da me

Ballando con le stelle, Giulio Berrutti a Caterina Balivo svela: “Solo in quelle esibizioni mi hanno massacrato”

Nella puntata di oggi di Vieni da me è stato ospite in collegamento da remoto Giulio Berruti che a Caterina Balivo ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera e vita privata. Durante l’intervista ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle nel 2014 dove in coppia con Samanta Togni è salito sul podio conquistando il terzo posto:

A Ballando è stata una bellissima esperienza, le esibizioni che avete mostrato sono quelle in cui mi hanno massacrato di più, negli altri sono andati meglio ma in quelli no.

Le giuria del programma di Milly Carlucci non è morbida si sa, ma in realtà l’attore durante il suo percorso nella decima edizione è riuscito a convincerli del suo talento.

Vieni da me, Giulio Berruti a Caterina Balivo ammette: “Samanta Togni mi ha insegnato tre cose”

Giulio Berruti a Ballando con le stelle era in coppia con Samanta Togni. All’epoca addirittura si vociferava di un possibile flirt tra i due prontamente smentito da entrambi. A distanza di anni, l’attore a Vieni da me sul rapporto con la ballerina ha ammesso:

Samanta Togni è una mia amica, so che si è appena sposata e la saluto. A Ballando mi ha insegnato tre cose, che il ballo è fatica, che senza fatica non balli e l’accento umbro.

Samanta Togni, inoltre, nei giorni scorsi è stata anche lei ospite di Caterina Balivo, dove ha svelato le sue intenzioni su un altro figlio.

Caterina Balivo intervista Giulio Berruti a Vieni da me, l’attore: “Anna Safroncik la saluto con affetto”

Giulio Berruti da Caterina Balivo ha parlato anche della sua carriera di attore, ripercorrendola dagli inizi con la fiction Elisa Di Rivombrosa e spiegando che il suo punto di riferimento e Kim Rossi Stuart. Sulla sua vita privata invece a Vieni da me ha parlato della sua lunga storia d’amore con l’attrice Anna Safroncik ammettendo: “Lei è stato il primo amore e la ricordo con affetto”. In puntata è stata anche ospite l’attrice Elena Sofia Ricci.