X


Vieni da me, Martina Stella confessa: “Ho trovato il mio principe”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto di Martina Stella

Vieni da me, Martina Stella confessa a Caterina Balivo: “Ho trovato il mio principe”

Il talk show di Caterina Balivo Vieni da me è finalmente ritornato in diretta nel segmento post-prandiale di Rai 1 e subito con ospiti di assoluto rilievo. Dopo Carlo Conti, infatti, la conduttrice ha avviato un collegamento con Martina Stella, che sta trascorrendo la quarantena con sua figlia, una bellissima bambola dai capelli rossi di nome Ginevra, e suo marito. Proprio questo marito un po’ timido, che non vuole mostrarsi alle telecamere mentre aiuta la moglie a sistemare il microfono, è stato al centro dell’intervento in diretta. A un certo punto la Balivo ricorda che in passato la bella Martina fu accostata addirittura al principe Harry, lasciano molti increduli nonostante quest’ultimo abbia poi effettivamente spostato un’altra attrice di origini canadesi. La Stella però ci tiene a precisare:

Io poi l’ho trovato il mio principe, mio marito Andrea.

Martina Stella a Vieni da me si complimenta con Samuel Peron: “Molto meglio di mio marito”

Nel corso del collegamento con Martina Stella a Vieni da me, Caterina Balivo ha mandato in onda diversi filmati a testimonianza dell’amore tra l’attrice e suo marito Andrea Manfredonia. Tra questi ce n’è stato uno in cui i due ballano in salotto, con lui visibilmente impacciato nei movimenti, sempre prossimo a farla cadere. A proposito l’attrice scherza:

Samuel Peron non mi avrebbe di certo fatta cadere. Molto meglio di mio marito. Non ci siamo ancora.

Al povero Andrea toccherà quindi prendere qualche ripetizione.

Vieni da me, Martina Stella sull’esperienza a Ballando con le stelle: “Mio marito mi ha aiutato in tutto”

Caterina Balivo oggi, nel giorno del ritorno in diretta di Vieni da me, si è commossa in diretta. Dopo l’emozione iniziale il programma è proseguito a gonfie vele con ospiti del calibro di Carlo Conti e Martina Stella. Quest’ultima è anche ritornata sull’esperienza a Ballando con le stelle e ha confessato:

Mio marito restava a casa con Ginevra, mi ha aiutato e supportato su tutto.

Ad avercene, dunque, di mariti così.