X


Al Bano e Romina Power, Pupo svela: “Ha sofferto quando lei l’abbandonò”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso

Pupo fa una rivelazione su Al Bano: “Ha sofferto quando Romina Power lo abbandonò”

Non vede l’ora che inizi la quinta edizione del Grande Fratello Vip Pupo. Il cantante è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, nel ruolo di opinionista di Alfonso Signorini. In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, Pupo ha raccontato che vorrebbe vedere Romina Power tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, definendola interessante dal punto di vista psicologico: “Mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare”. Pupo ha parlato anche della storia del ritorno di fiamma su cui Al Bano e Romina Power ci hanno giocato per anni:

“La loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo. Ma credo di non tradire Al Bano se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò che, nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia”.

Al Bano e Romina Power, Pupo fa una rivelazione: “Fanno quello che la gente vorrebbero che facessero”

Ha svelato un retroscena forse mai venuto fuori prima d’ora Pupo, riguardo la fine della storia d’amore tra Al Bano e Romina Power. Intervistato dal settimanale Chi, l’artista ha parlato dei probabili futuri concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che partirà ufficialmente a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Secondo Pupo, Al Bano e Romina Power non ci hanno mai preso in giro riguardo il ritorno di fiamma (avvenuto solo a livello artistico e non sentimentale) perchè “fanno quello che la gente vorrebbero che facessero, vanno incontro all’esigenza del loro pubblico”. Di recente Al Bano Carrisi ha confessato che la felicità per lui è qualcosa di irraggiungibile.

Al Bano Carrisi fa una confessione: “Sono amareggiato, mi hanno frainteso”

In una recente intervista Al Bano ha parlato delle sue condizioni economiche, ma le cose non sono andate come dovevano. Il cantante ha spiegato a DiPiù di provare amarezza perchè non è stato capito: “Non ho paura della povertà”. Le dichiarazioni sulla sua pensione sono state oggetto di critica per molte settimane e Al Bano ha ricevuto attacchi da più fronti.