X


Al Bano pensa alla felicità e ammette: “Sembra irraggiungibile”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Musica
foto Al Bano fatti vostri

Al Bano Carrisi fa una confessione sulla felicità: “Sembra irraggiungibile ma spesso capita…”

La felicità risiede nelle piccole cose, in un tramonto, nella natura, in un sorriso. Al Bano Carrisi, intervistato dal settimanale Chi, è sembrato avere le idee molto chiare sulla felicità. Tra battute e verità il cantante di Cellino San Marco, che ha trascorso la quarantena per il coronavirus con Loredana Lecciso e i loro due figli, ha ammesso:

“La felicità è qualcosa di grande che però si può trovare nelle piccole cose […] Sembra irraggiungibile ma spesso capita di possederla senza accorgercene”.

Accantonate le polemiche delle ultime settimane, legate a una poesia di Romina Power consegnata a Mara Venier, Albano ha descritto un quadro perfetto di cosa secondo lui è la gioia di vivere.

Al Bano rompe il silenzio e ammette: “Se sei umile, altruista e hai fede…”

In queste ultime settimane Al Bano Carrisi è tornato a far parlare di se per via del rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantante però ha ribadito in più occasioni di voler tenere la sua vita privata tale. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Al Bano Carrisi ha voluto sottolineare cosa sono i valori importanti per lui:

“Se sei umile, altruista e hai fede in Dio sei già felice e se non basta… un bicchiere di vino con un panino!”.

Albano Carrisi dichiara: “La felicità è fatta da piccoli dettagli”

Per sorridere e guardare con ottimismo al futuro servono perciò semplici passaggi. Albano Carrisi, che di recente ha svelato un segreto su Romina, ha confessato:

“La felicità è fatta da piccoli dettagli di quel mosaico meraviglioso che è la vita”.

Intanto in attesa di tornare sulle scene, Al Bano continua a godersi la natura ammirando il sorgere del sole e godendo a pieno del profumo indescrivibile del mare.