X


Al Bano, la confessione di Loredana Lecciso: “E’ incuriosito da…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Musica
foto Loredana Lecciso albano insieme

Al Bano, Loredana Lecciso fa una confessione: “E’ molto incuriosito dai giovani”

Tutti coloro che amano e seguono da tempo e con grande passione e trasporto Al Bano Carrisi, non potevano immaginare un’evoluzione per lui e per la sua famiglia: Jasmine Carrisi, figlia del noto artista di Cellino San Marco e della showgirl sua attuale compagna, Loredana Lecciso, è diventata una cantante e sta facendo parlare molto di sé. Stamattina le due donne di casa sono state ospiti nel programma Viaradio di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 in cui sono intervenute per raccontare anche del debutto di Jasmine col suo nuovo e primo singolo. A proposito della giovane ragazza che sta seguendo le orme de padre, Loredana Lecciso ha confessato:

“Al Bano è molto incuriosito da questo mondo giovane”

Al Bano, la figlia Jasmine debutta nel mondo della musica. Loredana Lecciso: “Ci è piaciuto”

E’ stata un’accoppiata di successo quella di stamattina ospite a RTL 102.5, nella trasmissione radiofonica sono intervenute rispettivamente la compagna e la figlia di Al Bano Carrisi: Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. La prima in versione di mamma in ansia ed emozionata per la maturità della seconda che non solo ha sostenuto il suo esame orale ma ha anche lanciato il suo primo singolo conquistando due importanti traguardi. La stessa Loredana Lecciso (che, a detta di Jonathan, non avrebbe invitato Romina alla festa) parlando di ‘Ego’, il brano della figlia, ha spiegato:

“Brano bello, è nato nel periodo in cui eravamo tutti in casa e lei ha utilizzato quel tempo per tirare fuori questo brano che ci è piaciuto tanto”

Loredana Lecciso su Jasmine Carrisi confessa: “Grande emozione. Eravamo in ansia”

Al Bano Carrisi ha commentato l’esordio della figlia (che qualche giorno fa gli ha fatto una bella sorpresa) nel mondo della musica al grido di “E’ figlia d’arte” e chi sa che i due non si preparino ad un duetto oppure al Festival di Sanremo. All’intervento di Loredana Lecciso, quindi, si è aggiunta la figlia Jasmine Carrisi: “Ho finito l’esame di maturità, è andata molto bene, ho iniziato con la figura della donna nella letteratura e poi il trucco è quello di parlare sempre” e mamma Loredana ha confermato: “E’ stata una grande emozione, eravamo tutti in ansia“. La piccola cantante di casa Carrisi ha continuato: “Spero di poter pensare sempre alla musica ma non lascerò gli studi