X


Al Bano nel caos per una frase. Costanzo: “Non voleva offendere”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Musica
Foto Al Bano Io e Te spaventato

Al Bano nella bufera, Maurizio Costanzo lo difende: “Non voleva offendere”

Ha fatto molto scalpore le dichiarazioni fatte recentemente da Al Bano che lo vede privo di entrare per l’annullamento dei concerti a causa del coronavirus e con un’azienda agricola e un hotel da mantenere. Il cantante di Cellino San Marco si è fatto portavoce in una recente intervista all’Agi della sua categoria, parlando anche della sua situazione personale e spiegando che il suo assegno mensile ammonta a 1470 euro al mese. Al Bano è finito nella bufera ed è stato attaccato su più fronti, ma Maurizio Costanzo nel suo spazio su DiPiù Tv l’ha voluto difendere dichiarando che l’ex marito di Romina Power e attuale compagno di Loredana Lecciso “non voleva offendere qualcuno”. Il giornalista ha fatto sapere che ci sono tantissimi pensionati in difficoltà, così come tanti lavoratori in cassa integrazione o che hanno perso il lavoro.

Al Bano criticato sulla pensione di 1470 euro. Maurizio Costanzo: “Il tesoretto finisce”

Il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, inoltre, ha asserito di conoscere Al Bano e il suo passato umile. Sulla frase della pensione da 1470 euro, secondo Maurizio Costanzo, Al Bano voleva solo denunciare una situazione critica che sta vivendo a Cellino San Marco. L’artista, infatti, non è soltanto un cantante affermato a livello internazionale ma anche un imprenditore e tra le sue attività vi sono un albergo e un’impresa agricola:

“La chiusura totale dei mesi scorsi ha creato danni anche a queste sue attività dove lavorano diverse persone”.

A rendere tutto più difficile c’è anche lo stop dei concerti, che ha azzerato gli introiti:

“Insomma, potrà pure avere risorse accumulate, ma se non men entrano di nuove, il tesoretto finisce”.

Al Bano attaccato da Gianfranco Vissani: “Io ho lavorato 40 anni in Rai e ho scaricato”

Lo chef Gianfranco Vissani ha indirizzato una frecciatina ad Al Bano che di recente ha dichiarato di vivere con 1470 euro al mese, ma per fortuna ha altri soldi da parte per andare avanti almeno per un altro anno. Vissani si è stupito e come riportato da Il Fatto Quotidiano ha affermato su Al Bano (l’ex moglie Romina ha pubblicato una strana foto): “Soltanto? Io ne prendo 3.500, ma ho lavorato 40 anni in Rai, ho scaricato tanto. E sono anche giornalista”.