X


Romina Power pubblica uno scatto particolare: “Si è rassegnato” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Gossip
foto Romina Power, 17 maggio

Romina Power si concede qualche giorno di relax al mare e ammette: “Taquito si è rassegnato”

Ha deciso di approfittare delle belle giornate dell’inizio dell’estate (o meglio della tarda primavera, visto che l’estate arriverà il fine settimana prossimo) Romina Power, per concedersi qualche ora di riposo al mare, in Puglia, dove si trova da prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus. Al Bano e Romina, lo ricordiamo, nel periodo in cui in Italia è iniziata l’emergenza erano impegnati con il serale di Amici di Maria De Filippi, motivo per il quale lei non si trovava a Los Angeles. E ora che per fortuna il lockdown è solo un brutto ricordo per tutti, ha scelto il mare della Puglia per godersi un po’ l’aria aperta, non da sola ma con il suo cane Taquito, del quale ha pubblicato una foto (visibile di seguito) su instagram allegando come didascalia lo stato: “Si è rassegnato”.

View this post on Instagram

Taquito rassegnato

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power pubblica su instagram le foto della sua giornata in spiaggia: “Tra cielo, sabbia e mare”

Come stato di un’altra foto Romina Power su instagram ha scritto invece “Tra cielo, sabbia e mare”, prima di postare l’immagine del libro che sta leggendo in questi giorni, ‘Profezie’ di Sylvia Browne, consigliando a tutti i suoi followers la lettura. “E’ un libro molto informativo, lo consiglio” ha infatti asserito. Dunque una giornata di completo relax, trascorsa lontano dagli eterni gossip che la vedono protagonista, in prima persona, assieme ad Al Bano e Loredana Lecciso, sui quali ha detto la sua Jonathan Kashakian a Detto Fatto qualche giorno fa.

Gossip Al Bano, Romina e Loredana: la Power torna a Los Angeles dopo il lungo periodo trascorso in Puglia?

E chissà se a breve Romina Power tornerà nella sua casa di Los Angeles, dopo il lungo periodo passato a Cellino San Marco, in casa del figlio Yari Carrisi, dove, lo ricordiamo, è rimasta bloccata a causa della chiusura dei confini per la pandemia.