X


Alessia Marcuzzi e il marito reagiscono alle voci sulla crisi. FOTO

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo paparazzati insieme: niente crisi per la coppia

Nessuna crisi per Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Nelle ultime settimane la macchina del gossip aveva insinuato l’esistenza una presunta tensione per la coppia, dopo sei anni di matrimonio, a smentire l’indiscrezione, con i fatti, sono stati i diretti interessati. Nessuna dichiarazione mediatica, o sfogo social, Alessia Marcuzzi e il marito si sono limitati a mostrarsi insieme in pubblico. Un’uscita a cena per la coppia che si è mostrata felice e sorridente, spazzando via ogni dubbio sulla loro unione. A paparazzare Alessia Marcuzzi e l’imprenditore è stato il settimanale Chi, come visibile nella foto in fondo all’articolo.

“Una cena in un locale storico di Roma, il cui padrone di casa è un caro amico della coppia. Un luogo non casuale quindi, per allontanare le voci di crisi”.

Queste le parole riportate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi divisi: svelato il motivo

Sulle pagine del noto settimanale è stato spiegato anche il motivo per cui in queste settimane si è parlato di una crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito:

“Paolo entra e esce ogni giorno dalla casa di Alessia, dove vive, ma si appoggia a un’abitazione della sua famiglia per dormire. Il motivo, svelano voci vicine alla coppia, è che a casa della Marcuzzi sono in corso lavori di ristrutturazione e quindi alcuni spazi sono inagibili”.

Insomma, nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito, che avrebbero di fatto già smentito il gossip in un’altra occasione, intanto la conduttrice di Canale5 si starebbe preparando per Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip 2020, Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv: tutte le anticipazioni

A luglio dovrebbe andare in onda la terza stagione di Temptation Island Vip con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana è stata confermata per il secondo anno di seguito, mentre la versione nip dell’isola delle tentazioni, a cura di Filippo Bisciglia, dovrebbe slittare a settembre.

foto Alessia Marcuzzi marito e figlia