X


Alessia Marcuzzi e suo marito, amico svela: “Erano a un passo dall’addio”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Un amico in comune svela: “Erano a un passo dall’addio”

Alessia Marcuzzi e suo marito hanno fatto molto discutere in questi ultimi giorni per via di una loro presunta crisi. A rivelare questo interessante gossip è stato il portale Dagospia.it. Crisi però smentita nelle ore successive da Vanity Fair. Tuttavia questa crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito pare invece ci sia stata. A rivelarlo in esclusiva al settimanale Nuovo un amico in comune della coppia, il quale è però voluto rimanere anonimo. Quest’ultimo, al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha dichiarato che i due sarebbero stati addirittura ad un passo dal dirsi addio definitivamente:

“La quarantena per il coronavirus ha portato Alessia Marcuzzi e il marito ad un passo dall’addio…”

Ma quale sarà stato il motivo alla base di questa crisi che li avrebbe addirittura portati a pensare di lasciarsi per sempre?

Alessia Marcuzzi e il marito vicini all’addio? Amici confessano: “C’è stata solo una lite”

Il settimanale Nuovo è andato alla ricerca degli amici in comune di Alessia Marcuzzi e il marito per fare finalmente luce su questa loro presunta crisi che tanto ha fatto discutere in questi giorni un po’ tutti sui giornali, in Tv e sui social. E dopo che un loro amico ha dichiarato che addirittura Alessia Marcuzzi e il marito sarebbero stati vicini a separarsi, altri, contattati dal magazine diretto da Signoretti, hanno invece un po’ minimizzato, asserendo quanto segue: “C’è stata solo una lite tra loro…” Cosa sarà realmente successo tra Alessia Marcuzzi e suo marito?

Alessia Marcuzzi, giornalista confessa: “Le sue amiche hanno le bocche cucite”

Il giornalista del magazine Nuovo non si è comunque dato per vinto andando a cercare anche le amiche di Alessia Marcuzzi per chiedere loro delucidazioni su questa presunta crisi con il marito. Tuttavia il giornalista pare davvero non averci ricavato un ragno dal buco da queste ultime: “Hanno le bocche cucite…Nessun commento a tal proposito…” Alessia Marcuzzi, che pare abbia superato la presunta crisi mostrandosi insieme al marito in una foto, dirà prima o poi cosa sarà realmente successo?