X


Alfonso Signorini promosso: Barbara D’Urso perde un programma?

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Alfonso Signorini grande fratello

Alfonso Signorini al posto di Barbara D’Urso: lei perde un programma? Il retroscena

Si sta già preparando a tornare in tv con il Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Il cast è invia di definizione anche se qualche nome è già trapelato. L’ambizione del conduttore è quella di avere concorrenti famosi ancora migliori di quello precedenti. Ci sarebbe una guerra televisiva tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso per i settanta minuti della domenica e a riferirlo è stato Dagospia. Il portale ha fatto sapere che i Vertici starebbero pensando a una riconferma di Domenica Live nella seconda parte, nello slot dalle 17.25 alle 18.45, anticipato da uno spazio condotto da Alfonso Signorini a partire da ottobre e, al momento, non si sa se la produzione sarà sotto l’intrattenimento o affidata al gruppo Endemol. Inoltre le indiscrezioni continuano a insistere su Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello; a questo punto Barbara D’Urso si troverebbe con un programma in meno.

Alfonso Signorini al Grande Fratello: Berlusconi infastidito da Barbara D’Urso?

Oltre alla domenica divisa tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso (Non è la D’Urso chiude per sempre?) il portale Dagospia ha riferito che la versione classica del Grande Fratello potrebbe non essere annunciata durante la presentazione dei palinsesti 2020/2021 o l’azienda potrebbe farlo senza svelare chi ci sarà al timone. Inoltre, l’edizione con i personaggi sconosciuti dovrebbe partire subito dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip e potrebbe vedere la luce solo se quest’ultima otterrà un grande successo di ascolti:

“Se l’edizione Nip si farà avrà un conduttore, Alfonso Signorini, nome giustificato a quel punto dal successo ottenuto”.

Negli ultimi giorni, invece, Barbara D’Urso in una intervista al Corriere della Sera ha pure fornito le date assicurando la sua conduzione in quattro programmi, compreso il Grande Fratello. Intervista che, stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe infastidito Piersilvio Berlusconi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: tris di donne per Alfonso Signorini

Nel cast del Grande Fratello Vip 2020 dovrebbero essere Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Alessandra Mussolini. Tra i Vip desiderosi di mettersi alla prova nel reality show condotto da Alfonso Signorini sembra essere certa la presenza di Elisabetta Gregoraci, nonostante l’ex marito Flavio Briatore non sia d’accordo. Alessandra Mussolini, invece, sarebbe corteggiata anche da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. L’opinionista di Barbara D’Urso cosa sceglierà di fare?