X


Andrea Delogu sul marito Francesco Montanari: “Mi ha sempre supportata”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Interviste
foto Andrea Delogu Francesco Montanari

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu sul marito Francesco Montanari ammette: “Mi ha sempre supportata”

Oggi, a partire dalle 16:50, Andrea Delogu e Marcello Masi saranno alla guida de La Vita in Diretta Estate, prenderanno il posto quindi di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, conduttori del contenitore nei mesi invernali. In questi giorni Marcello Masi e Andrea Delogu hanno rilasciato varie interviste e quest’ultima sull’ultimo numero di TvMia ne ha concesso un’altra dove ha parlato sia del programma che del rapporto con il marito l’attore Francesco Montanari, i due infatti stanno insieme da alcuni anni e sono sposati dal 2016. Ebbene su di lui Andrea Delogu ha ammesso:

“Ho condiviso la gioia per La Vita in Diretta Estate, ovviamente, con mio marito, l’attore Francesco Montanari: mi ha sempre supportato, anche nel lavoro”

Andrea Delogu a La Vita in Diretta Estate rivela: “Sono felice di avere accanto Marcello Masi”

Andrea Delogu, che recentemente è stata ospite a Soliti Ignoti dove ha imbarazzato Amadeus, durante l’intervista si è espressa anche sul suo collega di avventura a La Vita in Diretta Estate, il giornalista Marcello Masi. Su di lui ha confessato:

“Sono felice di averlo accanto, lo conoscevo già perché, anni fa, avremmo dovuto condurre in radio un programma che poi saltò. Fin dalle prime riunioni per La Vita in Diretta Estate tra noi è nata una grande intesa”

Insomma tra poche ore inizierà la prima puntata del contenitore di informazione e intrattenimento estivo e Andrea Delogu ha anche spiegato nei dettagli cosa vedremo.

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu confessa: “È la mia grande occasione”

Dunque Andrea Delogu, dopo aver ammesso di essere supportata dal marito Francesco Montanari e di avere un bella intesa con Marcello Masi ha fornito altri dettagli su La Vita in Diretta Estate.

“La formula della versione ‘invernale’ non verrà snaturata. Tratteremo argomenti diversi, comprese la cronaca e l’attualità. Temi che affronto da anni nel mio programma su Radio 2 La versione delle Due”

ha ammesso Andrea Delogu confessando infine: “Sono felice, ancora non ci credo: dopo tanta gavetta, è arrivata la mia grande occasione”. Ed infetti Andrea Delogu ha debuttato in tv 18 anni fa in Mai dire domenica, poi ha fatto tanta radio ed la svolta è arrivata grazie a Renzo Arbore, con cui tra l’altro è rimasto in contatto.