X


Anticipazioni DayDreamer: puntate settimana 15-19 giugno e trame turche

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Soap
foto Can e Sanem DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni italiane dal 15 al 19 giugno 2020

Settimana ricca di colpi di scena a DayDreamer. La soap opera turca con Can Yaman è iniziata questa settimana e, nelle puntate da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020, ci saranno nuovi intrighi e incomprensioni che Sanem e Divit dovranno fronteggiare. Le anticipazioni della prossima settimana di DayDreamer svelano che Emre userà il personaggio interpretato da Demet Ozdemir per ostacolare il fratello e far fallire l’agenzia pubblicitaria di famiglia. Insieme Aylin, la sua ex, sottrarrà a Can le foto per la nuova campagna pubblicitaria, ma le cose non andranno come sperato. Negli episodi dal 15 al 19 giugno di DayDreamer infatti il progetto di Aylin, basato sulle foto di Can, verrà scartato dal committente. Intanto tra Sanem e il suo capo ci saranno momenti intimi nelle nuove puntate di DayDreamer.

Spoiler DayDreamer: anticipazioni settimanali e trame puntate turche

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che, dopo le prime puntate della soap, durante una festa in casa di Emre e Can, Sanem finirà in piscina proprio con quest’ultimo. I due trascorreranno diverso tempo insieme. La ragazza infatti accompagnerà il personaggio interpretato da Can Yaman da una nota modella che ha deciso di posare per l’agenzia rivale, allo scopo di farle cambiare idea. Sanem in DayDreamer avrà il compito di non far mai incontrate Can e la ragazza. Intanto i genitori della giovane, prenderanno la decisione di vendere la loro attività, non sapendo che Sanem ha saldato il loro debito.

DayDreamer – Le ali del sogno spoiler: puntate straniere e anticipazioni trame italiane

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Can Divit verrà messo al corrente dal padre che in agenzia c’è una talpa. Presto tutti i sospetti ricadranno su Leyla, la sorella di Sanem che verrà licenziata. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che verrà provata nei nuovi episodi l’innocenza di Leyla che verrà riassunta. Chi sarà la vera talpa?