X


DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni 10-12 giugno e puntate turche

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem

Anticipazioni DayDreamer: trama puntate italiane prossima settimana, 10-12 giugno 2020

Partirà mercoledì 10 giugno la nuova soap opera di Canale5 DayDreamer – Le ali del sogno. La telenovelas turca porterà di nuovo sul piccolo schermo Can Yaman che sarà accompagnato questa volta dalla bellissima Demet Ozdemir. DayDreamer prenderà il posto di Uomini e Donne andando in onda dalle 14.45 alle 15.26 e le anticipazioni della prossima settimana svelano che ci saranno dei colpi di scena inaspettati. Nelle puntate dal 10 al 12 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno il pubblico di Canale5 conoscerà Sanem (Demet Ozdemir), una giovane con il desiderio di diventare scrittrice. La ragazza progetterà di trasferirsi alle Galapagos per raggiungere il suo obiettivo, ma prima dovrà mettere da parte la cifra necessaria per partire. Il personaggio interpretato da Demet Ozdemir nella nuova soap opera DayDreamer inizierà così a lavorare per l’agenzia pubblicitaria di Aziz Divit, padre di Can.

DayDreamer nuova soap opera di Canale5: anticipazioni puntate prossima settimana e trame turche

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Sanem incontrerà Can e resterà subito affascinata dalla sua bellezza e dal suo carisma. Il personaggio interpretato da Can Yaman sarà sul punto di ereditare l’attività di famiglia. Nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer ci sarà anche una festa per i 40 anni di attività dell’agenzia, ma qualcosa andrà storto. Al party si introdurrà Aylin, una concorrente dei Divit e farà una scenata. Nei prossimi episodi di DayDreamer Can deciderà di intensificare la sorveglianza per evitare nuovi problemi in futuro.

DayDreamer: anticipazioni puntate turche e spoiler episodi italiani dal 10 al 12 giugno

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Can Divit sarà messo al corrente dal padre che all’interno dell’azienda c’è una talpa. Presto si scoprirà che a remare contro l’agenzia è proprio il fratello Emre, amante di Aylin, un’ex dipendente dell’azienda. L’unica persona di cui Can si fiderà, come svelano le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno, sarà proprio Sanem. Intanto di recente Can Yaman ha fatto una confessione sulla soap.