X


DayDreamer, Can Yaman è ancora single? Novità sulla sua vita privata

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: Can Yaman pronto a innamorarsi?

Sono bastati pochi giorni per fare appassionare il pubblico di Canale5 alla nuova soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Le vicende di Sanem e Can Divit hanno conquistato i telespettatori italiani che ogni pomeriggio regalano ottimi ascolti alla telenovelas turca, complice anche la passione del pubblico nostrano per Can Yaman il protagonista maschile di DayDreamer. Il 30enne turco ha stregato i fans italiani la scorsa stagione con Bitter Sweet, serie in cui aveva come spalla femminile Ozge Gurel. Per quanto riguarda la sua vita privata, Can Yaman continua ad essere molto riservato, sfuggendo alle domande sentimentali nelle varie interviste concesse. Sui social però l’attore continua a mostrarsi da solo. Insomma nessuna donna figura accanto al dell’attore su Instagram, segno che Can Yaman sarebbe single, per la gioia delle sue numerosissime fans.

Anticipazioni DayDreamer: Can Yaman pensa al lavoro, Demet Ozdemir in vacanza

Mentre DayDreamer continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso per via del rapporto tra Sanem e Can, alcuni gossip nell’ultimo anno avevano vociferato di una relazione prorpio tra Demet Ozdemir e Can Yaman. Voci di corridoio smentite dai diretti interessati che al momento sarebbero divisi. Demet Ozdemir infatti, come si evince dal suo profilo Instagram e visibile dalla foto in basso, si sta godendo una vacanza dopo un anno di lavoro, mentre Can Yaman continua a dedicarsi alla professione. In queste settimane è stato impegnato nelle riprese della nuova soap opera Mr False in onda in Turchia a partire da venerdì prossimo, che arriverà in Italia molto probabilmente la prossima estate.

View this post on Instagram

🔱

A post shared by Demet Özdemir (@1demetozdemir) on

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Demet Ozdemir lascia Can Yaman

Intanto in DayDreamer ci saranno nuovi colpi di scena nelle puntate turche della soap e Sanem finirà per danneggiare seriamente Can sul lavoro a causa dei tranelli di Emre. Il personaggio interpretato da Demet Ozdemir deciderà così si lasciare il lavoro in agenzia e dire addio al personaggio di Can Yaman di cui si è perdutamente innamorata. Intanto nelle puntate di questa settimana ci saranno nuovi colpi di scena per Sanem e Can.