X


Domenica In, record d’ascolti: Mara Venier supera il 20% di share

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier supera il 20% di share: ascolti da record per Domenica In (31 maggio)

La puntata di Domenica In in onda il 31 maggio ha riportato dei dati Auditel e di ascolto di tutto rispetto. Il programma condotto dall’instancabile Mara Venier è stato seguito da 3.251.000 spettatori (con 19.9% di share) nella prima parte e 2.923.000 spettatori (21.7% di share) nella seconda parte. Una puntata di Domenica In difficile per Mara Venier che è caduta per le scale prima di recarsi negli Studi Fabrizio Frizzi. La conduttrice non si è persa d’animo e ha fatto compagnia agli italiani camuffando preoccupazione e dolori al piede fasciato. Alla luce degli ascolti di Domenica In, il programma sembra non stancare il pubblico televisivo che la segue ogni settimana con grande affetto, tanto che è stata prorogata ulteriormente la durata facendola così termine a fine mese, sebbene l’attuale stagione sarebbe dovuta finire il 31 maggio con la 38esima puntata.

Domenica In: cancellata l’ospitata di Morgan da Mara Venier? Il retroscena

Qualche giorno fa il portale Blogo aveva diffuso le anticipazioni di Domenica In del 31 maggio che annunciavano la presenza di Morgan ospite da Mara Venier (la quale si è fratturata un piede). L’ospitata del cantautore è saltata o, in realtà, non era prevista? C’è stato uno stravolgimento dei protagonisti del contenitore del pomeriggio domenicale di Rai1: a sorpresa, infatti, è arrivato Enrico Brignano che si è raccontato in una lunga chiacchierata a Domenica In e a Mara Venier ha svelato anche un retroscena sulla morte del padre. L’attore romano sarà in onda questa sera, 1°giugno, su Rai2 con ‘Brignano tutto casa e teatro’, una serata tutta da ridere in compagnia di Enrico Brignano. Si tratta di una registrazione dello show che il comico ha messo in scena pochi mesi fa e seguito da 5000 persone. Mara Venier, che ha pianto a Domenica In alla fine dell’ospitata di Giovanna Botteri, ha dato spazio al governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini con cui ci sarebbero anche delle trattive in corso per realizzare l’ultima puntata di Domenica In in prima serata e in diretta da Rimini. Massimo Galli, invece, ha parlato dell’andamento della pandemia rispondendo alle domande di Mara Venier e Massimo Ranieri, sostenendo che il coronavirus non comprometterà il futuro dell’umanità.

Mara Venier confermata a Domenica In: le novità della nuova stagione 2020/2021

La conduttrice Mara Venier è sempre più orgogliosa della sua squadra di lavoro. La sua presenza al timone della nuova stagione di Domenica In 2020/2021 è stata confermata per il terzo anno consecutivo, sebbene ci siano in cantiere molte novità che potrebbero modificare i contenuti e la struttura del contenitore del dì festivo di Rai1. Dopo due anni di conduzione solitaria, Mara Venier potrebbe dividere le scene a Domenica In con altri volti dello spettacolo per gestire tutte le sfumature dell’intrattenimento previsto.