X


Anticipazioni GF Vip, Giulia De Lellis non sarà nel cast: l’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia De Lellis 29/04

Giulia De Lellis non sarà concorrente del Grande Fratello Vip 5: la rivelazione

Oggi il profilo instagram di TvBlog.it ha voluto giocare con i suoi follower al gioco delle ‘domande e risposte’ sul mondo della Tv. E uno dei follower ha voluto domandare al portale televisivo se ci sia davvero la chance di rivedere Giulia De Lellis concorrente del GF Vip 5, come vociferato da più parti in queste ultime settimane. E il sito web televisivo è stato netto nella sua risposta, asserendo che Giulia De Lellis non sarà nel cast del Grande Fratello Vip 5:

“Quest’anno non ci dovrebbero essere concorrenti già visti in passato al GF o al GF Vip…”

Una rivelazione che appunto lascia ben poco spazio a ultieriori interpretazioni e che sicuramente non farà felici i numerosi supporter di Giulia De Lellis, i quali avrebbero voluto rivederla in Tv in un programma così importante.

GF Vip 5 cast: sfuma l’ipotesi di Andrea Damante e Carmen Russo tra i concorrenti

Questa rivelazione di TvBlog.it su instagram smentisce chiaramente anche tutte le indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni su un possibile ritorno di Andrea Damante al Grande Fratello Vip 5 in coppia con Giulia De Lellis. Difatti se la volontà della produzione è di non far partecipare concorrenti che hanno già fatto in passato la versione vip o nip del reality, pare chiaro che anche Andrea Damante non ci sarà. Se l’indiscrezione riportata da Blogo sarà vera nemmeno Carmen Russo farà il GF Vip 5. Anche il suo nome era circolato tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Tuttavia anche quest’ultima ha partecipato alla seconda edizione del reality. E quindi la sua possibile partecipazione pare essere assai difficile in base a quanto riportato da TvBlog.it. Ci saranno presto ulteriori news?

Concorrenti Grande Fratello Vip 5: tutti gli ultimi rumor

In queste ultime ore il blog TvBlog.it ha rivelato che nel cast pare potrebbe esserci Rocco Siffredi con suo figlio. Oltre loro, in base a diverse indiscrezioni relative al cast del GF Vip 4, dovrebbero esserci anche Michela Quattrociocche, Elisabetta Gregoraci, Antonio Razzi, Vera Gemma e Patrizia De Blanck. Si segnala che oggi anche Mariano Catanzaro ha lanciato il suo appello affinchè venga preso al Grande Fratello Vip.