X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, concorrenti: Rocco Siffredi nel cast?

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Rocco Siffredi 24 giugno

Rocco Siffredi nel cast del Grande Fratello Vip 5? Ha sostenuto il provino

Secondo le anticipazioni rilasciate dal sempre informato Blogo, la macchina del Grande Fratello Vip 5 non smette di lavorare nemmeno per un secondo, difatti di recente sono spuntati fuori due nuovi probabili concorrenti e cioè Rocco Siffredi e il figlio Leonardo che andrebbero ad aggiungersi ai nomi dei due personaggi che sono già sicuramente nel cast del prossimo GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Dunque il famoso attore e il figlio avrebbero soltanto sostenuto il provino, quindi non esiste ancora alcuna conferma ufficiale della loro partecipazione quando il programma partirà in autunno capitanato dall’impeccabile Alfonso Signorini affiancato sicuramente da Pupo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: Rocco Siffredi nel cast con il figlio?

Uno dei nomi che sono usciti fuori per la presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 5 (della quale edizione sappiamo già per certo il nome di un opinionista) è quello del più noto attore (e regista) del cinema porno italiano e non solo, Rocco Siffredi che dovrebbe entrare proprio con il figlio Leonardo diventando un concorrente unico, tecnica utilizzata già in passato. Rocco non ha bisogno di presentazioni: al suo attivo qualcosa come 805 film girati come attore e 418 come regista e grazie ai quali ha avuto molti riconoscimenti e premi nei festival di categoria. Rocco Siffredi non è nuovo ai reality: l’attore difatti ha partecipato come concorrente alla decima edizione dell’Isola dei famosi nel 2015 su Canale 5 piazzandosi al quinto posto.

Concorrenti Grande Fratello 5, le anticipazioni: Antonio Razzi ha fatto il provino

Con Rocco Siffredi potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip (dove presumibilmente vi saranno anche Giulia De Lellis e Andrea Damante) il figlio secondogenito Leonardo Tano sebbene il ragazzo non sembri molto interessato al mondo cinematografico tanto caro al papà. Leonardo, figlio di Rocco Siffredi, studia ingegneria e ha debuttato come modello lo scorso anno. Fra i provinati, sempre secondo Blogo, c’è stato un personaggio politico passato ora allo spettacolo (esattamente a Ballando con le Stelle). Si tratta dell’ex senatore Antonio Razzi che dunque ha sostenuto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5.