X


Antonio Zequila si sfoga e confessa: “Usato il mio nome a vanvera”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Zequila GF Vip

Antonio Zequila sbotta sui social: “Per essere contro qualcuno bisogna conoscerlo”

In queste ultime ore Antonio Zequila ha pubblicato un curioso post su instagram. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dapprima pubblicato un suo selfie in cui si è mostrato scuro in volto, e nella didascalia ha criticato qualcuno, senza però taggarlo:

“Per coerenza leggo di essere contro qualcuno…Chiarisco che per essere contro qualcuno perlomeno bisogna conoscerlo o stimarlo….”

Con chi ce l’avrà? Chissà, intanto però c’è da dire che proprio in quest’ultima settimana è stato criticato da Lucia Bramieri, la quale ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al magazine Vero di non voler mai e poi mai un uomo come Antonio Zequila al suo fianco. Queste parole saranno rivolte alla donna?

Antonio Zequila è una furia: “Non stimo chi usa il mio nome a vanvera”

Antonio Zequila pare essere un vero e proprio fiume in piena contro questa persona. E dopo aver dichiarato che per essere contro qualcuno bisognerebbe almeno conoscerlo, ha concluso questo suo lungo post pubblicato poche ore fa su instagram, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Io non conosco e non stimo chi usa il mio nome a vanvera…Ma sono per il libero arbitrio…Ubi maior minor cessat…”

In attesa di capire contro chi ce l’abbia, anche stavolta Antonio Zequila, il quale su Chi è tornato a parlare di Testi e della Volpe, ha mostrato di avere il suo bel caratterino.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa un annuncio: “A breve il mio secondo libro”

Giorni fa Antonio Zequila ha fatto un annuncio su instagram che ha mandato al settimo cielo i suoi tanti fan. Di cosa si tratta? L’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha rivelato di essere al lavoro al suo secondo libro dedicato alla memoria di suo padre venuto a mancare recentemente: “A breve il mio secondo libro dedicato a mio papà…” Presto ci saranno altre news su questa seconda fatica letteraria di Antonio Zequila?