X


Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet ammette: “Provato poco”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Programmi Tv
foro Barbara Bouchet a La vita in diretta

La vita in diretta, Barbara Bouchet ammette: “Provato poco per Ballando con le stelle”

Una dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle 2020 sarà Barbara Bouchet. L’attrice di origini ceche che da anni vive in Italia è stata la prima ospite in studio dopo la quarantena nella puntata di oggi, 1 giugno, de La vita in diretta ed ha raccontato a Lorella Cuccarini come si sta preparando per la sua avventura nel programma di Milly Carlucci:

“Ho fatto due prove dal vivo con il mio maestro prima del lockdown, poi tutti i giorni da casa in collegamento video mediante il mio smartphone”.

L’emergenza in corso infatti non solo ha comportato lo slittamento della messa in onda della trasmissione, che sarebbe dovuta partire a marzo, ma ha anche comportato dei rallentamenti per quanto riguarda le prove.

La vita in diretta, Barbara Bouchet rivela a Lorella Cuccarini: “Un signore mi ha aiutato”

Durante la sua intervista a La vita in diretta, Barbara Bouchet oltre a parlare di Ballando con le stelle 2020 ha raccontato anche come ha vissuto la sua quarantena ed ha ammesso che non è riuscita ancora a vedere i suoi due figli Massimiliano e Alessandro Borghese ed i suoi nipoti. A Lorella Cuccarini ha infatti raccontato:

“Ho osservato tutte le regole, non sono uscita di casa. Un gentil signore del nono piano mi ha sempre fatto la spesa, non ho mai avuto il frigo così pieno”

l’attrice ha anche aggiunto: “Ho rimesso a posto casa, svuotando i cassetti, sistemando il terrazzo, occupandomi delle piante”.

Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet svela: “Portata per il latino americano”

Durante l’intervista a La vita in diretta, Barbara Bouchet a Lorella Cuccarini ha rivelato cosa le è mancato di più in questi mesi di quarantena: “L’abbraccio. Quello dei miei figli, quello delle mie amiche. Mi manca il calore umano, siamo stati lontani per molto tempo” Mentre su Ballando con le stelle 2020 ha rivelato: “Lo stile per cui sono più portata è il latino americano, perché è più caliente”. Lorella Cuccarini ed Alberto Matano (che ha aperto la puntata con un annuncio) hanno poi dato l’appuntamento con il programma a domani.