X


Ballando con le Stelle, Miriana Trevisan confessa: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Miriana Trevisan 23 giugno

Miriana Trevisan sogna di partecipare a Ballando con le Stelle, la confessione: “Mi piacerebbe”

Miriana Trevisan è stata la prima protagonista del nuovo appuntamento nel digital space di RTL 102.5 condotto da Francesco Fredella su Viaradio. La donna si è poco esposta sulla questione di cuore di Pago e sul suo ‘Mai dire mai’ ad un ritorno di fiamma con Serena Enardu, tuttavia ha parlato di prossimi progetti lavorativi. Di uno che non ha potuto assolutamente svelare: “Magari tra un mesetto lo dirò…” e di un sogno che si chiama Ballando con le Stelle: “Mi piacerebbe tantissimo partecipare” ha ammesso l’ex moglie di Pago continuando: “Sarebbe un ritorno alle origini” lanciando quindi un chiaro appello alla padrona di casa di Ballando con le Stelle Milly Carlucci.

Miriana Trevisan trascorre l’estate in Sardegna non lontana da Pago: “Ci vediamo per il bambino”

Miriana Trevisan (che di recente si è espressa sulla crisi tra Pago e Serena evidenziando la poca sincerità che ha caratterizzato il rapporto) ha confessato che trascorrerà l’estate in Sardegna: “Voglio godermi la mia Italia, mi sto organizzando con degli amici e saremo in Sardegna” ha ammesso Miriana Trevisan che ha poi chiarito: “Io sarò al nord (della Sardegna) ma comunque non lontana da Pago, così nostro figlio Nicola potrà stare sia con lui che con me“. E sul rapporto con Pago la showgirl napoletana ha osato: “Io sarà da una parte e lui dall’altra. Pago ha la sua vita, noi ci vediamo solo per il bambino” terminando così il discorso: “Ogni tanto i battibecchi tra me e Pago ci sono

Miriana Trevisan fa una confessione su Pago: “Non andiamo oltre”

Dunque non mancano i battibecchi tra Miriana Trevisan e Pago, tuttavia la donna ha chiarito che si tratta soprattutto di questioni riguardanti il figlio, dai vestiti all’uso di internet. “Ma oltre questo non andiamo” ha poi aggiunto, dichiarando infine che: “In realtà io e lui ridiamo tantissimo“. Non si è esposta, invece, su Pago e Serena Enardu, cosa che invece ha fatto il giornalista Gabriele Parpiglia in una diretta tenuta via social con il diretto interessato per spiegare vari questioni poco chiare sulla crisi di coppia tra i due.