X


Ballando con le stelle, Monica Leofreddi confessa: “Lo farei anche domani”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Interviste
foto Monica Leofreddi Storie Italiane

Monica Leofreddi chiama Milly Carlucci: “Ballando con le stelle lo farei anche domani”

Stamattina Monica Leofreddi ha pubblicato un lungo post su instagram in cui ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere un po’ dispiaciuta di non riuscire a trovare un suo spazio fisso in Tv. Sfogo questo letto dal redattore di TvBlog.it Massimo Galanto, il quale ha raggiunto telefonicamente la conduttrice proprio per capirne di più. In questa circostanza Monica Leofreddi ha dichiarato di non aver purtroppo ricevuto alcuna proposta in questi ultimi anni: “Mi dicono che al momento non c’è spazio per me in Tv, mi sono proposta anche per lavorare dietro le quinte…” A quel punto il giornalista di Blogo ha colto l’occasione per domandare alla conduttrice e opinionista se parteciperebbe mai a un reality. E la Leofreddi ha dapprima dichiarato di pensare di non essere capace a fare simili trasmissioni, e successivamente ha svelato che se invece arrivasse la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle accetterebbe ben volentieri: “Lo farei anche domani…” E chissà se la Carlucci, leggendo questa intervista, potrebbe seriamente prendere in seria considerazione questa autocandidatura.

L’Isola dei Famosi, Monica Leofreddi frena: “Ci penserei un attimo”

Se Monica Leofreddi è sembrata essere davvero entusiasta qualora arrivasse la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle (QUI tutte le ultime anticipazioni), pare invece avere molti dubbi se la proposta arrivasse invece dalla produzione dell’Isola dei Famosi:

L’Isola dei famosi, invece, ci penserei un attimo, anche perché non credo di avere corpo e mente abbastanza forti per affrontarla…”

In effetti il reality adventure targato Magnolia non è poi così facile da affrontare. Tutt’altro discorso invece per il Grande Fratello Vip, almeno da un punto di vista fisico. Su questo reality Monica Leofreddi, che è stata recentemente ospite a La prova del cuoco, potrebbe invece farci un pensierino?

Milo Infante torna su Rai2? Monica Leofreddi: “Mi ha aiutato molto”

Il redattore di TvBlog.it ha anche fatto presente a Monica Leofreddi che girano diverse voci di corridoio inerenti a un ritorno di Milo Infante nel pomeriggio di Rai2. Per tale ragione ha domandato alla conduttrice se si sarebbe aspettata una mano da lui in questo periodo complicato visto che ha lavorato al suo fianco per tanti anni alla conduzione de L’Italia sul 2. E Monica Leofreddi ha subito risposto:

“Mi ha aiutato, anche in momenti difficili, a Storie Italiane di cui era capostruttura. Sul futuro io non so nulla, credo non lo sappia neanche lui…”

Milo Infante potrebbe trovarle uno spazio fisso in questa sua presunta nuova trasmissione sul secondo canale nazionale?