X


Barbara d’Urso: Mediaset fa una precisazione sui suoi programmi

Scritto da , il 16 Giugno, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la d’Urso e Domenica Live tornano su Canale 5: svelate le date

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso. Difatti sono circolati tantissimi rumor sul fatto che i dirigenti Mediaset starebbero pensando di togliere alla popolare conduttrice di Live Non è la d’Urso sia il Grande Fratello che Domenica Live. Ed entrambi i programmi verrebbero poi affidati a Alfonso Signorini. Sarà vero? Dopo tanto parlare di queste insistenti voci di corridoio, ecco arrivare un comunicato ufficiale diramato sui social da parte di Mediaset che finalmente ha fatto chiarezza una volta per tutte su questa ingarbugliata faccenda che ha sicuramente tenuto con il fiato in sospeso tutti i fedeli telespettatori: Barbara d’Urso tornerà con Live e Domenica Live a partire dal 13 Settembre…” Parole che non lasciano spazio a possibili altre interpretazioni: alla conduttrice non verranno tolte queste due trasmissioni, come invece ventilato da più fonti in queste settimane.

Barbara d’Urso torna il 7 Settembre con Pomeriggio 5: la conferma di Mediaset

In questo stringatissimo comunicato stampa diramato giusto pochissimi minuti fa sui social, Mediaset ha anche ufficializzato che Barbara d’Urso tornerà con il suo Pomeriggio Cinque a partire da Lunedì 7 Settembre. Quindi anche in questa occasione la conduttrice rimarrà alla guida del programma quotidiano di Canale 5 dopo il grande successo ottenuto in quest’ultima travagliata stagione televisiva. Con queste parole Mediaset ha tenuto a dissipare qualsiasi dubbio legato al futuro in Tv di Barbara d’Urso dopo le ultime news circolate in rete. A partire da Settembre, Barbara d’Urso condurrà Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, con buona pace di chi avrebbe voluto vedere probabilmente altri al suo posto.

Grande Fratello nip ci sarà? Mediaset non menziona il reality di Barbara d’Urso

Nel suddetto comunicato stampa, Mediaset non ha però citato il Grande Fratello. Difatti tra le trasmissioni che ha sempre condotto Barbara d’Urso ci dovrebbe anche essere il padre di tutti i reality. Tuttavia Mediaset non ne ha fatto menzione tra i programmi della d’Urso in partenza nella prossima stagione televisiva. Saranno vere le voci di corridoio inerenti al fatto che la prossima edizione del GF potrebbe passare a Alfonso Signorini?