X


Barbara d’Urso, la confessione sui social: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Barbara d'Urso criticata

Barbara d’Urso fa una confessione sui social: “Non ce la faccio più, voglio ballare”

Barbara d’Urso, che stasera vedremo in onda con l’ultima puntata della trasmissione Live – Non è la d’Urso, è molto attiva sia nella vita privata che sui social. La conduttrice di Pomeriggio 5 che ha annunciato proprio attraverso le sue Instagram Stories gli ospiti dell’ultima puntata di questa stagione di Live, è tornata nelle scorse ore con una confessione insolita. Barbara d’Urso ha pubblicato un video nel quale si sente chiaramente in sottofondo della musica, precisamente le note di Michael Bublé, e nell’inquadratura delle scarpette da ballo, le scarpe usate per fare la danza classica e la sua voce che urla:

“Non ce la faccio più, voglio ballare!”

Barbara d’Urso inedita sui social, l’ammissione: “Sto ballando”

Barbara d’Urso oltre ad essere la reginetta indiscussa della televisione, è diventata, nel lungo periodo di lockdown appena trascorso, anche la reginetta dei social. La conduttrice di Live (che stasera vedremo per l’ultima volta prima della prossima stagione) non perde occasione per comunicare con i suoi numerosi seguaci: messaggi del buongiorno, messaggi della buonanotte, riflessioni, dediche, fotografie inedite (come quella di pochi giorni fa, nella quale si è mostrata come mai prima d’ora l’abbiamo vista), insomma Barbara d’Urso si comporta come una vera e propria influencer. Stamattina, dopo il solito messaggio del buongiorno accompagnato da uno scatto nel quale si vedono dei fiori bianchi (che, tra l’altro, la conduttrice ama) sono arrivati dei video. Non si capisce bene dove si trovi, ma nell’inquadratura si vedono chiaramente le sue scarpette da ballo. Prima il messaggio: “Io devo ballare, per favore” poi il lieto fine: “Sto ballando“.

Anticipazioni Live, Barbara d’Urso svela in anteprima gli ospiti

Barbara d’Urso prima dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso (dove domenica scorsa ha perso la pazienza) è intervenuta sul suo profilo Instagram dove proprio ieri si è mostrata così come mamma l’ha fatta e da dove ci ha anche mostrato gli ospiti della puntata di stasera. Promette di fare il botto: per la puntata di oggi domenica 14 giugno, la conduttrice ripristina le temutissime sfere con le quali dovranno vedersela due super ospiti. Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, Asia Argento, Lory Del Santo sono alcuni dei personaggi che troveremo stasera nel salotto della d’Urso.