X


Belen e Stefano De Martino: un’amica svela un segreto sulla crisi

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: l’amica Patrizia svela un segreto

L’avevamo conosciuta durante la quinta edizione del Grande Fratello e subito aveva colpito il pubblico per la sua energia ed entusiasmo. Patrizia Griffini ha un’amicizia molto forte con Belen Rodriguez sin dai tempi della storia con Fabrizio Corona, un legame onesto e sincero, tanto che la showgirl l’ha scelta anche come testimone di nozze del suo matrimonio con Stefano De Martino. Patrizia è diventata parte integrante dei Rodriguez e si considera zia acquisita del piccolo Santiago. Contattata dal settimanale Vero per cercare di capire un po’ più sulla crisi tra Belen e Stefano, il giornalista ha preso un ‘palo’ dalla Griffini che poi ha svelato un segreto lasciando intendere, dunque, che l’allontanamento c’è stato:

“No amore, lo sai, io non parlo. Mi dispiace, ma non l’ho mai fatto. La cosa più importante è che Belen vive per la famiglia!”.

Belen e Stefano De Martino lontani, giornalista: “Lei va in cerca di conferme amorose”

“Lei va in cerca di conferme amorose”, ha dichiarato il giornalista che ha firmato il servizio sul settimanale Vero facendo il punto della situazione sulla crisi tra Belen e Stefano De Martino (che tornerà ospite a Domenica In il 21 giugno). Sulla rivista, inoltre, si legge: “Belen è una donna molto più insicura di quanto voglia far credere con le immagini sempre patinate e perfette che offre ai follower”, una dichiarazione questa che trova conferma in una confessione fatta dall’argentina, quando cercava di paragonarsi ed emulare Emma Marrone, l’ex del marito. Nelle ultime ore Roberto Alessi, direttore di Novella2000, ha affermato di aver ricevuto numerose voci sul fatto che Stefano ha tradito Belen e non abbia mai spesso. Il tradimento avrà un ruolo sulla fine della loro storia d’amore?

Stefano De Martino e Belen, lui chiude e rivela: “Saremo sempre una famiglia”

Sono poche le dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino sulla crisi con Belen. Entrambi hanno confermato la rottura ma anche il desiderio di far crescere nella serenità più assoluta il figlio Santiago. Chissà se ci sarà l’ennesimo ritorno di fiamma tra i due. Intanto, come riportato da Il Giornale, Stefano De Martino avrebbe dichiarato che comunque vadano le cose con Belen Rodriguez “saremo sempre una famiglia”.