X


Belen Rodriguez pensa a Stefano De Martino? La dedica inaspettata

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Gossip
foto Belen e De Martino in crisi

Stefano De Martino, Belen Rodriguez lancia un messaggio: “Lascia la tua impronta”

Una domenica trascorsa in casa per Belen Rodriguez che su Instagram Stories ha ripreso un frammento di un film romantico con Keanu Reeves.

“Che bello. E fuori piove”.

È stato questo il commento della conduttrice di Tu si que vales sul social fotografico. In questi giorni le voci su una crisi con Stefano De Martino si sono fatte sempre più insistenti e a confermarle è stata la stessa showgirl con un messaggio su Instagram in cui parlava di una situazione delicata. Belen Rodriguez continua a dedicarsi al figlio, uscendo con qualche amico fidato e contando sempre sull’appoggio della sua famiglia. La showgirl ha voluto scrivere un messaggio eloquente, riportando un testo scritto da lei, forse diretto proprio a Stefano De Martino:

“Che il tuo respiro sia potente, che il tuo ossigeno destabilizzi l’aria con una composizione molecolare superiore. Lascia la tua impronta. Lascia la tua impronta, per te per non perderti”.

Belen Rodriguez si sfoga sui social: “Per i coraggiosi, per i puri, per i sinceri”

Il lungo messaggio di Belen Rodriguez è proseguito così:

“Per i coraggiosi, per i puri, per i sinceri, per gli autentici. Fai una giravolta e lascia altre due impronte ancora cosicché qualcuno potrà imitare questa buona danza”.

Belen Rodriguez non ha rivelato se queste parole, come visibile in basso, siano dirette a Stefano De Martino, che al momento si trova a Napoli, impegnato nelle registrazioni di Made in sud. La showgirl però ha rivelato che si tratta di pensieri scritti da lei.

Stefano De Martino e Belen, lei fa una confessione: “Così capite meglio”

Belen Rodriguez ha precisato di aver voluto postare la traduzione di un suo scritto, rendendo pubblici alcuni pensieri. “Così capite meglio ciò che penso, ciò che dico”. È stato questo lo sfogo di Belen. Tornerà il sereno con Stefano De Martino? Intanto di recente è stato svelato un altro retroscena sulla coppia.