X


Belen e Stefano De Martino separati, giornalista su di lui: “Non è più tornato”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Gossip
foto belen tradita da Stefano De Martino il motivo

Stefano De Martino e Belen, giornalista svela su di lui: “Non è più tornato”

Sta attraversando un momento difficile e doloroso dopo la separazione da Stefano De Martino Belen Rodriguez. Sui social prova a mostrarsi sorridente ma è chiaro che fa fatica a trattenere le lacrime e che tante ne sta versando in queste giornate. Per fortuna con lei ci sono il figlio Santiago e l’amico Mattia a tirarle un po’ su il morale. Negli ultimi giorni si è detto tanto sulla crisi tra Stefano e Belen, tra cui il fatto che l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi l’avrebbe tradita. Secondo quanto riporta la rivista DiPiù, dopo un’accesa discussione Stefano De Martino sarebbe partito per Napoli, per via degli impegni lavorativi con le registrazioni di Made in Sud, e “da allora non è più tornato a vivere nella casa coniugale in via della Moscova dove vivevano dopo essersi riconciliati”.

Belen fidanzata dopo la crisi con Stefano De Martino? “Mattia è leggermente gay”

Oltre al presunto incontro con Andrea Iannone in un ristorante di Milano, a Belen è stato attribuito un flirt con Mattia Ferrari, il presunto fidanzato che sta trascorrendo la maggior parte del tempo con l’argentina in questi giorni in una nuova casa. La presenza del giovane è diventata molto assidua sui social e la showgirl continua a pubblicare momenti condivisi con lui. Questo non è passato inosservato dopo la crisi con Stefano De Martino (lui l’ha tradita?). Belen ha fatto chiarezza sull’esperto di marketing Mattia Ferrari dichiarando in una Instagram Story:

“C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato, naturalmente, leggermente gay”.

Belen svela la verità su Mattia Ferrari dopo l’addio a Stefano De Martino: il figlio Santiago conferma

Dopo aver svelato la verità su Mattia Ferrari, Santiago che era seduto accanto alla sua mamma Belen (è stato svelato che non sta bene) ha confermato: “Proprio gay”. Il ragazzo, classe 1992 ed esperto nel campo della comunicazione e del marketing digitale soprattutto nel mondo della moda, era intento a truccare un’amica di Belen Rodriguez, ma Santiago (figlio di Stefano De Martino) ha bocciato il risultato: “È brutta!”. Immediata la replica di Mattia: “Niente, come make up artist mi hanno bocciato”.