X


Bianca Guaccero, gaffe di un tutor a Detto Fatto: “Finisco su Striscia”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Carla Gozzi Bianca Guaccero

Detto Fatto gaffe di Carla Gozzi, Bianca Guaccero ammette: “Finisco su Striscia”

Nuova puntata di Detto Fatto, oggi 12 giugno, con i vari tutor impegnati a dare consigli di stile, trucco e l’immancabile rubrica di gossip di Jonathan Kashanian. E proprio uno dei tutor, nello specifico Carla Gozzi, ha commesso una gaffe che ha divertito Bianca Guaccero. Giudicando l’ outfit di Lady Gaga infatti la fashion style ha affermato:

“Questi short sono troppo corti, sono giroculage! Inoltre ha scritto dietro il nome, Gaga, tipo targa, perché dipende come si concia nessuno la riconosce”

Bianca Guaccero, ridendo di gusto, a questo punto ha chiarito:

“Il bello è che tu qualsiasi cosa dici Carla, lo dici con quella nonchalance, mentre io finisco su Striscia anche se dico buona giornata”

Bianca Guaccero a Detto Fatto sulla gaffe di Carla Gozzi svela: “Se lo dice lei passa inosservato”

Carla Gozzi, dopo la gaffe su Lady Gaga, è intervenuta anche durante la Superclassifica Jon di Jonathan Kashanian. Nello specifico stava commentando l’abbigliamento di Simona Izzo ed Anna Pettinelli e parlando della due ha ammesso con la sua solita eleganza: “È difficile giudicare, tra tutte queste mele e pere non saprei quale scegliere..” Questa volta a replicare alla tutor di Detto Fatto è stato Jonathan: “Ma hai detto davvero mele e pere in diretta su Rai 2?” “Poco fa ha detto anche peggio, che non voglio ripetere, ma se lo dice lei passa inosservato”: ha concluso ridendo Bianca Guaccero (che ieri ha lanciato un importante messaggio).

Detto Fatto, Bianca Guaccero chiarisce su Jonathan: “Le indiscrezioni sono opera sua”

Durante la puntata di ieri di Detto Fatto, ma anche nelle puntate precedenti, Joanthan Kashanian ha lanciato delle clamorose indiscrezioni, l’ultima su Laura Pausini. Ebbene nella puntata di oggi Bianca Guaccero ha voluto chiarire, sempre in modo ironico: “Fa tutto lui, lancia il gossip, smentisce, chiarisce, io non c’entro niente, prendetevela con lui”