X


Detto Fatto, Jonathan lancia l’indiscrezione: “Laura Pausini è incinta”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Bianca Guaccero, Jonathan a Detto Fatto annuncia: “Laura Pausini potrebbe essere in dolce attesa”

AGGIORNAMENTO: Laura Pausini poco fa ha risposto all’ indiscrezioni di Jonathan con una storia su instagram con cui ha smentito: “Nope non sono incinta. La foto è di qualche anno fa, comunque, grazie alla mamma per la pelle e al fatto che non prendo mai sole”

NOTIZIA ORIGINALE:
Anche oggi, 11 giugno, è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto ricca di tutorial divertenti e interessanti proposti dai vari tutor del programma. La puntata è stata più breve del solito perché seguita dalla diretta dal Senato, ma c’è stato ugualmente lo spazio per il gossip con la rubrica SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian. E proprio durante tale rubrica l’opinionista ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Laura Pausini: Potrebbe essere in dolce attesa. Ovviamente non c’è nulla di certo ma il sempre informato Jonathan Kashanian sostiene che la nota cantante di successo sia incinta del suo secondo figlio dopo la piccola Paola, nata dall’unione con il compagno Paolo Carta.

Laura Pausini è incinta? Jonathan da Bianca Guaccero rivela: “Non ha smentito”

Nel dettaglio, dunque, durante la puntata di Detto Fatto argomento della rubrica di Jonathan Kashanian era il coraggio di alcuni volti noti di mostrarsi al naturale con le varie imperfezioni, si è parlato quindi anche di Laura Pausini mostrando uno scatto postato da lei stessa in cui appariva appunto bellissima anche senza trucco. Bianca Guaccero si è complimentata con la cantante e l’opinionista ha lanciato questa indiscrezione:

“I fan sospettano che Laura Pausini sia così radiosa perché forse è in dolce attesa e lei non è che ha proprio smentito la notizia”.

Insomma come accaduto pochi giorni fa con la presunta gravidanza di Michelle Hunziker, Jonathan ha fornito un’altro scoop clamoroso, la conduttrice di Striscia la notizia però ha risposto smentendo la gravidanza, Laura Pausini farà lo stesso?

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Laura Pausini sembra ancora una ragazzina”

In attesa che Laura Pausini confermi o smentisca l’indiscrezione di Jonathan Kashanian a Detto Fatto sulla sua seconda gravidanza, Bianca Guaccero, che recentemente ha ripreso una gaffe di Gambi, ha concluso: “Laura Pausini, al di là che sia incinta o no, è comunque bellissima sembra ancora una ragazzina”