X


Bianca Guaccero su Detto Fatto confessa: “Difficile anche prima del Covid”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione: “Difficile anche prima del Covid”

La seconda edizione condotta da Bianca Guaccero di Detto Fatto sta giungendo al termine, venerdì 3 luglio infatti andrà in onda l’ultima puntata della stagione. A fare un bilancio del programma è stata la sua padrona di casa Bianca Guaccero che in un’intervista a DiPiù Tv ha spiegato che non è stata un’edizione facile, e non solo per l’emergenza del Covid:

“Per il momento considero già un grande traguardo essere tornata in onda. Anche perché, per Detto Fatto, questa è stata una stagione molto difficile anche prima del Coronavirus: siamo partiti in ritardo rispetto ad altri programmi, con un cast in buona parte rinnovato, i primi tempi abbiamo cambiato orario quattro volte”

Per quanto riguarda la riconferma della prossima edizione invece ha aggiunto: “Le voci sul futuro sono positive, è vero, ma ora voglio concludere al meglio questa edizione. Poi si vedrà”

Bianca Guaccero dopo Detto Fatto e Una storia da cantare ammette: “Innamorata di questo mestiere”

Bianca Guaccero oltre a Detto Fatto, che ritornerà con delle novità la prossima stagione, ha condotto con Enrico Ruggeri Una storia da cantare. Ebbene sulla sua esperienza da conduttrice ha ammesso:

“Mi sono innamorata anche di questo mestiere che è l’intrattenimento: è una passione che avevo fin da piccola, ma che ho coltivato più tardi perché prima sentivo di non avere la maturità giusta. In passato ci stavo male e soffocavo le mie passioni, ero bloccata per la paura”.

Bianca Guaccero però nasce come attrice ed infatti ha aggiunto: “Se arrivasse una bella proposta per girare un film o lavorare in una fiction sarei pronta ad accettarla, come ho sempre fatto, io punto a portare avanti entrambi le carriere senza dover per forza scegliere. Il set a volte mi manca”

Bianca Guaccero sulla sua vita privata rivela: “Sono ancora single”

Nell’intervista a Bianca Guaccero si è poi parlato della sua vita privata. La conduttrice pugliese per anni è stata sposata con il regista Dario Acocella da cui è nata la figlia Alice ma, dopo la separazione nel 2017, non ha più avuto legami ufficiali. La conduttrice di Detto Fatto inoltre in trasmissione con l’amico e collega Jonathan Kashanian, che ha fatto una rivelazione sul rapporto con lei, spesso ironizza sul suo essere single e quindi l’intervista si è conclusa con questa promessa: “Sono ancora single. Non c’è ancora nulla di concreto. Però le prometto che appena le case cambieranno lo farò sapere”