X


Detto Fatto, Jonathan su Lorella Cuccarini ammette: “Ci ha fregati”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto Lorella Cuccarini Detto Fatto

Bianca Guaccero, Jonathan a Detto Fatto ammette: “Lorella Cuccarini ci ha fregati”

Ultima puntata della settimana quella di oggi 19 giugno di Detto Fatto, ed ovviamente tra i vari tutorial e rubriche non poteva mancare la SuperClassifica Jon di Jonathan. E proprio durante la sua rubrica di gossip, l’opinionista ha raccontato a Bianca Guaccero un curioso aneddoto su Lorella Cuccarini che forse in pochi conoscono, ovvero il fatto che la conduttrice de La vita in diretta, da sempre bionda, in realtà è rossa. Jonathan ha infatti ammesso:

“Ci ha fregati con questa storia della bionda più amata dagli italiani, perché Lorella è nata rossa! Io ho scovato con molta difficoltà delle sue foto con i capelli rossi ad un saggio di danza da ragazzina”

Lorella Cuccarini, Jonathan svela a Bianca Guaccero: “Ha ammesso di non amare il suo colore naturale”

Sempre durante la sua rubrica di gossip a Detto Fatto, Jonathan dopo aver rivelato che Lorella Cuccarini non sia una bionda naturale, ha svelato: “Lei ha ammesso di non aver mai amato il suo colore naturale ed in alcune interviste in cui le chiedevano se ritornerebbe al suo colore naturale ha dichiarato ‘Mai io morirò bionda, lo sono dentro tante vale esserlo fuori”. Jonathan infine da Bianca Guaccero ha concluso sull’argomento dei capelli rossi della conduttrice de La vita in diretta con una battuta. Quest’ultima infatti pur odiando i suoi capelli rossi ha quattro figli proprio con i capelli rossi, che in realtà come la stessa Guaccero ha sottolineato, sono bellissimi.

Bianca Guaccero a Detto Fatto confessa: “Da piccola anche io ero rossa”

Infine Bianca Guaccero, che ieri ha fatto una confessione, a Detto Fatto ha spiegato che anche lei da piccola aveva i capelli ramati: “Io da piccola ero completamente ramata, tra l’altro ho un fratello biondissimo con gli occhi di ghiaccio quindi qualcosa c’è, non sono proprio mediterranea”