X


Can Yaman e Ozdemir, confessione inattesa su DayDreamer: “Ci preoccupiamo”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Interviste
foto Can Yaman e Demet Ozdemir

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman e Demet Ozdemir: “Ci preoccupiamo un po’”

È iniziata ieri pomeriggio la messa in onda su Canale5 di DayDreamer – Le ali del sogno. La soap opera turca esportata in dieci paesi è stata un successo in Turchia e si appresta a diventare tale anche in Italia, proprio come successo nelle scorse stagioni con Bitter Sweet e Cherry Season. Protagonisti della commedia turca sono Can Yaman e Demet Ozdemir che nella soap opera si innamoreranno perdutamente, ma dovranno vedersela con antagonisti e intrighi. DayDreamer allieterà il pubblico di Canale5 per tutta l’estate proponendo un prodotto divertente e leggero. Proprio sulla leggerezza e le scene più drammatiche della telenovelas Can Yaman, nelle dichiarazioni riportate su Vero Tv, ha ammesso, parlando anche a nome dell’attrice di Sanem:

“Quando ci sono scene drammatiche onestamente ci preoccupiamo un po’, perchè gli spettatori di aspettano di ridere. Quindi quando giriamo scene intense, emotive, aggiungiamo delle battute, qualcosa che alleggerisca”.

DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman: “Gli attori dovrebbero sempre…”

Can Yaman ha confessato che il ruolo di Can Divit in DayDreamer è al momento il suo preferito. Proprio come il protagonista della nuova soap opera in onda da ieri in Italia, anche il 30enne turco condivide un animo selvaggio e l’amore per l’avventura. Can Yaman ha ammesso che in molte scene ci sono delle battute improvvisate e ha confessato:

“Gli attori dovrebbero sempre aggiungere qualcosa fuori copione. In questo modo un progetto può avere più successo, come è stato per DayDreamer”.

Intanto nuovi colpi di scena tingeranno i nuovi episodi della soap DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer – Le ali del sogno: Can Yaman cerca l’amore? “È ancora libero”

Intanto Can Yaman sarebbe al momento single e in cerca dell’amore. Sulla pagine del settimanale Visto è riportato infatti questo gossip sull’attore di DayDreamer:

“L’attore sembra essere ancora single, a dispetto dei tanti flirt che gli vengono attribuiti di tanto in tanto. Insomma, le fan sono avvertite: Can è ancora libero”.