X


Che Dio ci aiuti, giornalista su Elena Sofia Ricci: “Non è stato facile…”

Scritto da , il 11 Giugno, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Sanremo

Elena Sofia Ricci da Vivi e lascia vivere a Che Dio ci aiuti 6, De Andreis: “Non era facile…”

Andrà in onda oggi, giovedì 11 giugno 2020, in prima serata su Rai1 un’altra puntata in replica della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, con protagonista Elena Sofia Ricci, che intepreta il ruolo di Suor Angela. L’attrice, lo ricordiamo, è reduce dal successo di un’altra grande fiction che l’ha vista protagonista di recente, ossia Vivi e lascia vivere, nella quale ha interpretato Laura. E proprio sul successo di entrambe le serie tv il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha posto l’attenzione nella sua rubrica “La TV vista da internet” pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV. Nel trafiletto dedicato ad Elena Sofia Ricci, De Andreis ha sottolineato che non era affatto facile bissare, con Vivi e lascia vivere, il successo di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti anticipazioni, giornalista su Elena Sofia Ricci: “Quello che tocca diventa oro”

Nel breve articolo dedicato ad Elena Sofia Ricci (che potrebbe condurre Sanremo 2021!), su Che Dio ci aiuti e Vivi e lascia vivere Giancarlo De Andreis ha dichiarato:

Quello che tocca Elena Sofia diventa oro […] non era facile riuscire a bissare il successo di Che Dio ci aiuti con la nuova fiction Vivi e lascia vivere, eppure lei ce l’ha fatta! La serie tv è stato un trionfo di pubblico.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: Elena Sofia Ricci pronta a tornare sul set per le riprese

Intanto, come rivelato di recente da Valeria Fabrizi, le riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, salvo imprevisti, dovrebbero iniziare a luglio. E intanto il pubblico di Rai1, come suddetto, può rivedere le repliche di Che Dio ci aiuti 5, dove recita anche Francesca Chillemi, che oggi ha fatto una rivelazione sul personaggio di Azzurra.