X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Basta con questa storia! Non lascio”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 26 marzo

Federica Sciarelli ribadisce: “Nn lascio conduzione di Chi l’ha visto. Basta con questa storia”

Si era dato per certo il suo addio alla conduzione di Chi l’ha visto, ma di recente Federica Sciarelli ha smentito: non lascerà la conduzione di Chi l’ha visto da settembre. E in un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito in edicola oggi, ha confermato la cosa asserendo:

Chi l’ha visto non lo lascio. Basta con questa storia […] certe voci girano ogni anno e non so come mai […] è vero, alcune vicende sono un duro colpo, ma io non mi lascio travolgere.

“Tutti gli anni leggo le solite notizie su di me e sono la prima a stupirmi” ha sottolineato subito dopo.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli resta alla conduzione: “Qualche sito spara notizie…”

“A volte qualche sito spara notizie che vengono riprese da tanti altri senza essere verificate” ha spiegato poi Federica Sciarelli, sempre smentendo il suo addio alla conduzione di Chi l’ha visto.

Nel mio lavoro sono molto istituzionale, perciò non mi metto mai a smentire le notizie non vere

ha precisato inoltre, rivelando anche: “Amici, colleghi e addirittura mia sorella mi hanno chiesto se fossero vere quelle notizie. A loro ho risposto: ‘Leggo le stesse cose che leggete voi’…”.

Federica Sciarelli su Chi l’ha visto: “Programma coinvolgente. Staccare è difficilissimo”

“Chi l’ha visto è un programma molto coinvolgente, dal quale staccare è difficilissimo” ha ammesso successivamente Federica Sciarelli (sulla quale nei giorni scorsi ha rotto il silenzio Maurizio Costanzo), aggiungendo poi, sempre su Chi l’ha visto: “Anni fa è per questo motivo che, durante una mia ospitata da Fabio Fazio, ho detto che ero pronta a lasciare la conduzione, ma non per stanchezza”.

I momenti più belli? Qundo riusciamo a salvare le persone

ha confessato inoltre Federica Sciarelli su Chi l’ha visto prima della fine dell’intervista.