X


Costantino Della Gherardesca dalla Fialdini: “Pronto un nuovo programma”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Costantino Della Gheradesca da Francesca Fialdini: “Pronto un nuovo programma”

È andata in onda oggi 14 giugno, l’ultima puntata di Da noi a ruota libera. In quest’ultimo appuntamento con il programma domenicale di Francesca Fialdini è stato ospite anche Costantino Della Gherardesca, il popolare conduttore di Pechino Express, noto per la sua ironia pungente ed il suo sarcasmo, ha fatto questo importante annuncio:

“Il 6 luglio inizia un nuovo programma che sto facendo Resta a casa e vinci. Vedremo me dentro una depandance a Roma che mi collegherò con due famiglie diverse conflittuali che si sfideranno, per esempio ci sarà una famiglia di Romanisti e di Laziali. Chi vincerà devolverà i soldi alla Protezione Civile”

Il programma andrà in onda su Rai 2

Costantino Della Gherardesca a Francesca Fialdini svela: “Sono un po’ sanguinario”

Costantino Della Gherardesca ospite di Francesca Fialdini nella puntata di oggi, oltre a parlare del suo prossimo programma ha anche parlato del suo libro su cui ha fatto una battuta: “È un libro comico non mi permetterei mai di proporre un libro noioso, non è un romanzo” Su di lui invece, a Da noi a ruota libera, per descriversi ha asserito: “Nella mia famiglia ci sono sia santi che sanguinari ma io sono un po’ sanguinario, sicuramente non santo!” Il conduttore inoltre attualmente è spesso ospite di Barbara D’Urso a Live, dove nell’ultima puntata ha avuto uno scontro con Giovanni Ciacci.

Da noi a ruota libera, Costantino Della Gherardesca difende Giovanna Botteri: “Non l’hanno capita”

Infine Costantino Della Gherardesca da Francesca Fialdini si è espresso anche su Giovanna Botteri, nei giorni scorsi finita nella bufera mediatica a causa di un servizio di Striscia la notizia sul suo look. Ebbene il conduttore a Da noi a ruota libera l’ha difesa:

“La stimo molto, è un’ottima professionista, molto preparata e asciutta. Sceglie quell’immagine li apposta volutamente con i capelli radical, non l’hanno capita quando l’hanno criticata”