X


DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate 11 e 12 giugno

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can e Sanem

Anticipazioni DayDreamer: trame domani e dopodomani, 11 e 12 giugno 2020

Il pomeriggio di Canale5 si tinge di rosa. Oggi pomeriggio alle 14.45 è partita la nuova serie tv turca DayDreamer – Le ali del sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. La telenovelas, che in Turchia vanta di 51 puntate, in Italia potrebbe essere divisa in più episodi. Canale5 manderà in onda puntate di 45 minuti per poi raddoppiare probabilmente gli episodi di DayDreamer in agosto con lo stop de Il segreto. Le anticipazioni della soap opera svelano che il pubblico dell’ammiraglia Mediaset assisterà già a succulenti dei colpi di scena. Gli spoiler di DayDreamer di giovedì 11 e venerdì 12 giugno svelano che Sanem, una giovane con il sogno di trasferirsi alle Galapagos e diventare una scrittrice, sarà messa con le spalle al muro dalla famiglia. La ragazza dovrà trovare un lavoro, altrimenti sarà costretta a sposarsi, e il padre avrà già in mente un matrimonio combinato per la figlia minore.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler prossimi episodi: puntata giovedì 11 giugno

Le anticipazioni della puntata dell’11 giugno di DayDreamer svelano che Sanem troverà occupazione nell’azienda di Aziz Divit, dove lavora la sorella Leyla. Dopo il party organizzato per i 40 anni dell’azienda, il personaggio interpretato da Can Yaman scoprirà dall’avvocato del padre il motivo della sua partenza del genitore. L’azienda di famiglia verrà affidata proprio a lui che dovrà lavorare accanto al fratello Emre, a capo della contabilità. Tra i due fratelli inizierà a sorgere una certa rivalità nelle nuove puntate di DayDreamer.

Anticipazioni DayDreamer: spoiler puntata di venerdì 12 giugno 2020

Nella puntata del 12 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, Can inizierà ad apportare una serie di novità in azienda, intensificando le misure di sicurezza dopo l’aggressione verbale subita dal padre, durante la festa per i 40 anni dell’agenzia. Nell’episodio di venerdì 12 giugno di DayDreamer le iniziative del personaggio interpretato da Can Yaman, che ieri ha annunciato una novità, non verranno viste di buon occhio da tutti, soprattutto da Emre.